t'aspetto
Cristina Buccino - Gianna Nenna
Federica Nargi - Gianna Nenna
Costanza Caracciolo - Federica Nargi
Costanza Caracciolo - Cristina Buccino
Altre
Beh, considerate che la velina dev'essere giovane.
Fisicamente bella, longilinea e sempliciotta.
Federica e Costanza, 18 anni, fisicamente stupende ed anche dotate atleticamente (le meno legnose di tutte sicuramente).
Adesso ci vuole solo un pò di dizione, poi saranno perfette in tutto.
Cristina Buccino per esempio, troppo prorompente del tipo ti prendo e ti spolpo vivo, secondo me.
Dovessi scegliere dico 100 volte Federica che s'è mostrata anche molto più spigliata, dinamica e simpatica che a pelle pare di una persona dolce e disponibile.
Poi se guardate solo all'aspetto fisico...
Beh, forse per quello io ho indovinato e voi no :D
"...E a proposito del concorso per trovare le veline, la scelta che è servita agli ascolti di Mediaset e a far sentire i telespettatori più partecipi, potrebbe risolversi in un nulla di fatto: nei corridoi di Cologno Monzese gira voce che Ricci non sia soddisfatto della scelta e stia pensando a un cambio prima di Natale. Chissà cosa ne pensano i comuni che quest'estate per ospitare la selezione hanno sborsato fior di soldi (fino a 70mila euro a Lucca) per avere un ritorno di immagine. Federica Nargi e Costanza Caracciolo, dice anche Novella2000, non farebbero la vita ritirata che si confà a una velina. Mentre della seconda, la bionda, si mormora senza conferme di una love story con un calciatore, della prima esistono foto in atteggiamenti intimi con Francesco, ex del Grande Fratello, scattate l'estate scorso a Porto Cervo. ..."
Fonte: Yahoo! Notizie.