Apriamo questo topic con un pronostico, quelle che secondo me saranno le nuove veline di striscia nella stagione 2008.
Potenziali more:
Cristina Buccino (23 anni, CS) [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ],
Federica Nargi (18 anni, RM) [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
In questo caso dico al 90% Federica.
Potenziali bionde:
Qui sono più insicuro direi:
Costanza Caracciolo (18 anni, SR) [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Gianna Nenna (18 anni, Belgio) [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ambedue per vincere dovrebbero essere ripescate, in questo caso voglio dare un buon 70% alla mia conterranea Costanza.
Finito il pronostico su veline, visto che una come già detto è della mia terra, vorrei passare a due mie concittadine molto belle.
Alessandra D'Antona:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Desirèe Ferlito:
Visibili anche insieme ad Insieme al minuto 1.25, uno show Siciliano che va in prima serata anche sul satellite, trasmissione godibile molto più di molte solfe delle tv nazionali.
Nel frattempo per quello che potete capire se non siete siciliani avrete modo di apprezzare Enrico Guarneri, uno dei migliori comici ed attori Catanesi.