Ragazzi mi e venuto in mente questo gioco, avete presente la pubblicità della mastercard, ecco.....inizio io:
Ragazzi mi e venuto in mente questo gioco, avete presente la pubblicità della mastercard, ecco.....inizio io:
Vedere Bill Gates fare la "robot dance" non ha prezzo...
vedere una BSOD con bill gates al pc non ha prezzo:
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=RgriTO8UHvs[/YOUTUBE]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
vedere un coso verde reale non ha prezzo..
Pagarsi gli studi dopo che i genitori minacciavano di tagliarti i fondi perchè sei uscito fuori corso di 6 mesi... Non ha prezzo!
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Scaricare l'inscaricabile dal mulo non ha prezzo
respect.
cicinare tutto il pomeriggo e poi ordinare la pizza non ha prezzo..
leggere una discussione su THG con titolo: "cosa ne pensate del mio nuovo pc?", ownare l'autore dicendogli che ha tra le mani un pc di m3rd@, vedere che lui non risponde più perchè si è offeso e accorgersi che la discussione è stata chiusa con le seguenti parole: "Chiudo la discussione, inutile chiedere giudizi ed offendersi se non sono quelli sperati" ...
...NON HA PREZZO
.::NeO::.
essere un pò BASTARD INSIDE non ha prezzo
detto per inciso avete calcato un pò troppo, il pc non era tutto sommato male e a meno che abbia speso valangate di soldi è una buona configurazione..un pò sbilanciata ma si
Chiedere consigli prima di farsi il PC non ha prezzo...(o forse si )
respect.
Vincere il derby il giorno del tuo compleanno con tutti i tuoi amici presenti a guardarlo con te non ha prezzo, soprattutto se sono quasi tutti interisti...