io ero un gran bevitore ma da un anno circa ho smesso e mi sento decisamente meglio..
Non bevo , non nel senso che sono astemio , ma nel senso che ho troppa resistenza imho ... cioè in quel del capodanno 2006 con i raga mi sono scolato 3 bottiglie di spumante, 6 bicchieri di falanghina e 4 birre peroni ... risultato ? NIENTE, stavo come prima
Cmq W , un bicchierozzo non dispiace mai
ti invidio nandos
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Nandos è immune all'alcool
Io pur essendo abbastanza ben piazzato come peso non resisto a più di mezza bottiglia di vodka
Neo fai bene a non bere se si esagera si sta molto male
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Infatti il divertimento semmai lo hai prima perchèdiventi disinibito e rinbecillito...
Certo che il mattino dopo...
Io ultimamente non bevo troppo, cerco di limitarmi il più possibile fatto sta che a una cocacola in giro preferisco una birretta
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
io pur essendo piccoletto (1,70 cm x 55kg) resisto abbastanza, ho amici grossi il doppio che bevono molto meno di me e stanno male (vomito cacarone ecc..), sarà che l'estate ogni giorno un sorso di limoncino al pc o mentre studio non me lo faccio mancare e quindi un po' mi abituo...d'inverno vado su cose pesanti tipo vodka liscia e grappa!! bè..non prendetemi per ubriacone...di sbornie ne ho prese neanche una decina in 20 anni...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ubriacato solo dopo: 2 bottiglie di vino, 3 bicchieri di limoncello e 2-3 di Whisky
no, è vero purtroppo non me ne capacito, ma credo che sia una cosa di ... "DNA" visto che i miei "avi" erano dei gran bevitori scherzo ... ma rimane il fatto che ho na resistenza bestiale , ad esempio alla festa di 18 anni di mio cugino con degli amici abbiamo bevuto si e no 4-5 birre a testa, 2 bicchieri di whisky e na bottiglia spumante (in 3, quindi tutto x3 ) e manco niente (i miei amici però l'ho dovuti riportà a spalla )
Boh
quoto, mi faccio certi cocktail al pc
Ultima modifica di Nandos; 17-09-2008 alle 01:16