Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: [Topic ufficiale] Post sbornia

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    te per neanche mezzo litro di birra e due rum e pera eri ridotto così?

Spoiler:
    No , ti spiego adexxx: se ho detto che ho "accusato" quel fastidio allo stomaco era per dire che quella rimpatriata che abbiamo fatto quella sera (praticamente l'unica di questa estate ) mi ha "spiazzato"...cioè m'ha fatto più male che bene (ma relativamente). Insomma era per sottolineare che ho perso l'abitudine; faccio presente infatti che la scorsa estate in vacanza a Rimini/Riccione) non dico che eravamo ogni sera ai livelli di Nandos (in fatto di litri scolati ), ma quasi.
    Bada che non mi sto "vantando" di quanto posso reggere, figurati che mi frega; ti dico solo che sono come te da sto punto di vista; hai detto di essere 1.70 e di fare 55 kg, beh io sono 1.77 e peso pure un po' di meno (), ma nelle varie serate (estive e non) fatte di rum, angeli azzurri, birra, vodka e altri liquori/cocktail vari, proprio come te non ho mai , semplicemente per il fatto che riesco a dosarmi nel bere, riuscendo però ad essere "allegro" e "gigione" quanto basta per spassarsela tutta la notte.
    E ti dirò di più: l'ultimo Capodanno abbiamo esagerato (eravamo di più del solito), dandoci sotto con il fustino di birra da 5L e rincarando pure la dose la notte in discoteca; un altro amico, che di birra c'era andato molto più leggero di me (anche perché non ha partecipato attivamente alla gara alla "American Pie 6" che abbiamo fatto ) in discoteca ha preso poi la stessa roba mia, eppure la notte l'ha passata così: , mentre io non sono mai stato meglio in vita mia, ed ho egregiamente passato la Notte di S.Silvestro
    Detto questo, mi raccomando: lasciate fare gli "sboroni" agli altri, pensate alla vostra vita quando bevete e poi vi mettete al volante.
    Bevi Responsabile.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Detto questo, mi raccomando: lasciate fare gli "sboroni" agli altri, pensate alla vostra vita quando bevete e poi vi mettete al volante.
    Bevi Responsabile.
    Questo sempre e cmq

In effetti a me nn è che piace bere, alla fin fine sono sempre io quello che deve andare a raccogliere gli sboroni che esagerano e si sentono male e se si tratta di avere una responsabilità dopo non bevo assoslutamente, insomma, ci si deve saper dosare

ps: non prendetemi per ubriacone, non è che lo faccio sempre, ma rare volte (rare ma buone )

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio

quoto, mi faccio certi cocktail al pc
    bestia! la prossima volta con le webcam si fa un bel brindisi!!
    oggi gelato tartufo affogato nel whiskey ballantine
    anzi, diciamo che era proprio affondato tipo il titanic
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

proprio ora sto sorseggiando del limoncello per la cronaca

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    No , ti spiego adexxx: se ho detto che ho "accusato" quel fastidio allo stomaco era per dire che quella rimpatriata che abbiamo fatto quella sera (praticamente l'unica di questa estate ) mi ha "spiazzato"...cioè m'ha fatto più male che bene (ma relativamente). Insomma era per sottolineare che ho perso l'abitudine; faccio presente infatti che la scorsa estate in vacanza a Rimini/Riccione) non dico che eravamo ogni sera ai livelli di Nandos (in fatto di litri scolati ), ma quasi.
    Bada che non mi sto "vantando" di quanto posso reggere, figurati che mi frega; ti dico solo che sono come te da sto punto di vista; hai detto di essere 1.70 e di fare 55 kg, beh io sono 1.77 e peso pure un po' di meno (), ma nelle varie serate (estive e non) fatte di rum, angeli azzurri, birra, vodka e altri liquori/cocktail vari, proprio come te non ho mai , semplicemente per il fatto che riesco a dosarmi nel bere, riuscendo però ad essere "allegro" e "gigione" quanto basta per spassarsela tutta la notte.
    E ti dirò di più: l'ultimo Capodanno abbiamo esagerato (eravamo di più del solito), dandoci sotto con il fustino di birra da 5L e rincarando pure la dose la notte in discoteca; un altro amico, che di birra c'era andato molto più leggero di me (anche perché non ha partecipato attivamente alla gara alla "American Pie 6" che abbiamo fatto ) in discoteca ha preso poi la stessa roba mia, eppure la notte l'ha passata così: , mentre io non sono mai stato meglio in vita mia, ed ho egregiamente passato la Notte di S.Silvestro
    Bevi Responsabile.
    we charlie, mica mi stavo vantando/pigliandoti per i fondelli! sia chiaro!
    era solo così per dire, forse avevo letto male e mi era sembrato di aver capito che per pochissimo eri andato di fuori... chiarimento fatto spero!

ovviamente io quando bevo NON guido, anzi ti dirò di più io bevo solo quando non guido(raramente perchè devo sempre portare donzelle)
    ho più di un amico sfracellati da urbriachi alla guida ed è una cosa davvero brutta.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito

ma figurati, avevo solo piacere di raccontarti la mia esperienza da "alcolista anonimo"
    E cmq sì, confermo, per pochissimo ero andato fuori, ma mi sono lamentato sai perché? perché appunto invece di spassarcela, siamo dovuti rientrare perché ormai era tardi...questo m'ha fatto rosicare, tu insomma capirai...cavolo sono dovuto rientrare a casa che avevo l'euforia di un esaltato, e tuttavia non potevo far altro che andare a dormire
    Cmq avete dei vizietti niente male tu e Nandos, complimenti! Io ad esempio un periodo avevo preso a farmi un goccio di sambuca ad ogni fine pranzo...poi però mi ha stufato. Ma sapete che vi dico? Devo provare a "partire di capa" e poi mettermi a giocare a...boh...Crysis per esempio...sai che roba...MAXIMUM DRUNK mi dirà la nanotuta...però stendi i nemici che è una bellezza imho ...oppure ancora dovrei provare a giocarci a calcetto in questo stato (cosa che col gruppo contiamo di fare prima o poi ).

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    ...oppure ancora dovrei provare a giocarci a calcetto in questo stato (cosa che col gruppo contiamo di fare prima o poi ).

...ma tu si pazzo..

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

nooooooo ragazzi voi non sapete!! un tizio ha provato a giocare a gta 4 e fare il confronto tra:

-essere sobrio e guidare con niko ubriaco
    -essere ubriaco e guidare con niko sobrio..

esilarantissimo!!! ora appena lo trovo ve lo posto!!

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

Predefinito

ma loooooooool
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Predefinito

ricetta semplice veloce e buona, oltre che cool:

MARTINI BIANCO
    mettete in un bicchiere ghiaccio, un piccola fetta di limone, un'oliva verde infilsata da uno stuzzica-denti e del martini bianco fresco

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

beh, io invece al pc sorseggio solitamente martini con ghiaccio o limoncello ghiacciato

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

adexxx non dimenticare che dobbiamo fare un brindisi con tutto hardwarezone in webcam cavolo raga è da fare

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

giusto!

limoncello webcam-party!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

daiiii raga che ne dite ??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima