Originariamente Scritto da
3manuele
No
, ti spiego adexxx: se ho detto che ho "accusato" quel fastidio allo stomaco era per dire che quella rimpatriata che abbiamo fatto quella sera (praticamente l'unica di questa estate
) mi ha "spiazzato"...cioè m'ha fatto più male che bene (ma relativamente). Insomma era per sottolineare che ho perso l'abitudine; faccio presente infatti che la scorsa estate in vacanza a Rimini/Riccione) non dico che eravamo ogni sera ai livelli di Nandos (in fatto di litri scolati
), ma quasi.
Bada che non mi sto "vantando" di quanto posso reggere, figurati che mi frega; ti dico solo che sono come te da sto punto di vista; hai detto di essere 1.70 e di fare 55 kg, beh io sono 1.77 e peso pure un po' di meno (
), ma nelle varie serate (estive e non) fatte di rum, angeli azzurri, birra, vodka e altri liquori/cocktail vari, proprio come te non ho mai
, semplicemente per il fatto che riesco a dosarmi nel bere, riuscendo però ad essere "allegro" e "gigione" quanto basta per spassarsela tutta la notte.
E ti dirò di più: l'ultimo Capodanno abbiamo esagerato (eravamo di più del solito), dandoci sotto con il fustino di birra da 5L e rincarando pure la dose la notte in discoteca; un altro amico, che di birra c'era andato molto più leggero di me (anche perché non ha partecipato attivamente alla gara alla "American Pie 6" che abbiamo fatto
) in discoteca ha preso poi la stessa roba mia, eppure la notte l'ha passata così:
, mentre io non sono mai stato meglio in vita mia, ed ho egregiamente passato la Notte di S.Silvestro
Detto questo, mi raccomando: lasciate fare gli "sboroni" agli altri, pensate alla vostra vita quando bevete e poi vi mettete al volante.
Bevi Responsabile.