Il titolo parla chiaro...
poichè nei post sbornia bisogna trovare qualche distrazione ecco il thread ufficiale
ieri sera i rum e pera mi hanno steso..assaggiata la birra John Martin: non male, dolce e altamente luppoosa
Il titolo parla chiaro...
poichè nei post sbornia bisogna trovare qualche distrazione ecco il thread ufficiale
ieri sera i rum e pera mi hanno steso..assaggiata la birra John Martin: non male, dolce e altamente luppoosa
Fortunatamente per il mio fegato ieri non ho esagerato molto, visto che oggi ho il pranzo con la mia ragazza e i genitori immaginate che scena...
il mio amico ha vomitato tutta la notte.
Ci sono state sere che mi hanno levato dal volante per far guidare qualcun'altro meno storto. e meno male!
Vedevo i mostri
Bè dovrei raccontarvi quando non lo sono......
il mio fegato prima o poi si ribella....
Bella l'idea del thread!
Non sono uno che si ubriaca di solito, mi è capitato un paio di volte, però sono state divertentissime :D
Ecco i miei rimedi per il post-sbornia:
- Latte caldo e miele
- Limonata (nei casi peggiori in cui la nausea è tale da sperare di riuscire a vomitare in modo da stare meglio)
Alcuni dicono anche che bere un [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] dopo la sbornia aromatizzato a quello che la sbornia te l'ha data aiuti a rimettere il corpo a posto, però francamente non ho mai provato
Conosco gente che l'ha fatto però
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Allora diciamo che bevo molto spesso, ma non sempre da ubriacarmi anche perchè quando parto sono più le volte che mi deprimo che quelle che faccio cagnara
Comunque per dire a che livelli sono, riesco ad ubriacarmi a casa curandomi la febbre con 5-6 bicchieri di 30%latte freddo e 70%grappa all'asperula distillata dal mio nonnino a 48°
l'ultima l'ho presa una settimana fa con 2,5 litri di birra!
la penultima invece con cointreau, birra e grappa e vedevo robe stranissime, mi credevo max payne e mi sono buttato in terra varie volte schiantandomi una spalla, poi ho pure mangiato un geraneo e riso a più non posso...le altre vecchie..bè tutte più o meno così, raggiunte facendo mescoloni tipo birra+alcolici pesanti...mai coi cocktail(con quel che costano! )
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Raga i bicchieri interi di rum alla goccia sono devastanti!!!!
Belli sti 3d...
Effettivamente ieri sera stessa situazione di Capitan...abbiamo iniziato con quella "John Martin" che inizialmente è davvero gradevolissima...scende che è uno spettacolo, ed infatti la consiglio a tutti coloro che sono ancora scettici (come lo ero io fino a nemmeno un anno fa) nei confronti della ...nel frattempo al pub trasmettevano la partita del pomeriggio dell'Inter (a proposito...che partita!), quindi l'atmosfera era molto rilassante e piacevole...ma non sapevamo che il peggio stava per arrivare...intanto la birra che tanto avevo elogiato, era improvvisamente diventata sempre più amara verso la fine (era una pinta, ergo 0.4L), ma poi ci è venuto in mente di prendere le patatine e quindi di fare il rush finale con due "rum & pera" a testa; devo dire che mi aspettavo peggio, e invece mi hanno rimesso decisamente in sesto, come se la serata fosse appena iniziata ...l'unico problema è che erano già le 2 passate, quindi ormai non c'era più niente da fare e siamo ritornati nelle tane...ma vi giuro quel cavolo di rum ha cominciato a fare effetto proprio quando mi ero ormai già coricato, e per prendere sonno ce n'è voluto...
Mentre scrivo ho ancora un leggero fastidio di stomaco, dovuto anche alla "soluzione post-sbornia" postata da Lomion ().
P.S. Da notare come il foro sia attrezzato alla grande in fatto di faccine "pre e post sbornia"...
te per neanche mezzo litro di birra e due rum e pera eri ridotto così?
Spoiler:
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]