quello era scontato.... :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
quello era scontato.... :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:figo::figo::figo:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non lo so come stanno messi lì a fisciano....spero meglio di me :read:
stiamo messi mooolto bene, :did: :did: :did: :did: :rotolol: ci stanno certe ... :topa:Citazione:
Yeeee, digli che fai assistenza a domicilio :bir: :pig: :did:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:inchino::inchino::inchino:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bella nando........tante amiche nuove....... :323::323::323:
sisi, così non penso sempre alla stessa ragazza...vabbe è un'altra storia :muro::love::sac:.....
UNISA rulez :asd:
chiodo scaccia chiodo......Citazione:
(sarebbe bello funzionasse per davvero! :cry:)
Informatica o Ingegneria Informatica?:smoke:Citazione:
Mi pare scienze informatiche ma credo di sbagliarmi...Ti risponderà lui nel weekend :read:Citazione:
Originariamente Scritto da roratonet [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ha ragione nvegeth, informatica :asd: ... xkè?
Semplice curiosità sisi:sisi:Citazione: