[Oggi 21:14] « Pigna» eeeeeeeeee......e ma io ho l'elicopter incorporato....e ki sa intendere intenda
[Oggi 21:15] « Palaz N.C.» Pigna hop hop gadget elicopter! [Oggi 21:14]
[Oggi 21:15] «.::NeO::.» pigna ti si allunga solo quello?
.::NeO::.
[Oggi 21:14] « Pigna» eeeeeeeeee......e ma io ho l'elicopter incorporato....e ki sa intendere intenda
[Oggi 21:15] « Palaz N.C.» Pigna hop hop gadget elicopter! [Oggi 21:14]
[Oggi 21:15] «.::NeO::.» pigna ti si allunga solo quello?
[Oggi 22:02] « nVegeth» alabn aaah
[Oggi 22:03] «.::NeO::.» vege non sapevo sapessi il dialetto albanese
[Oggi 22:04] « EvO_TrIu»
[Oggi 22:04] «sck-1» io non sapevo che sapesse..e basta..
[Oggi 22:04] «sck-1»
[Oggi 22:04] «.::NeO::.»
[Oggi 22:04] « squall9218»
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Oggi 22:06] « nVegeth» alabn aaah! Dal vivo è una cosa spettacolare
[Oggi 22:06] «sck-1» si si ci credo sicuramente..
[Oggi 22:06] «sck-1»
[Oggi 22:06] «sck-1»
[Oggi 22:07] « nVegeth» oppure: rabat rrabat, rabat rrabat...ps ps, pssss scoupie...e cipi cipi cipi cì, e cipi cipi cipi cì
[Oggi 22:07] «sck-1»
scusate il doppio post.
[Oggi 17:47] « squall9218» ora sono in pausa ma fra poco ritorno in FF IX
[Oggi 17:53] «.::NeO::.» squall ma tu oltre a non andare a sQuola e a giocare a FF fai altro nella vita?
[Oggi 17:56] « squall9218» si,scrivo quello che faccio su hwz persino quando vado in toilette time
[Oggi 17:58] «.::NeO::.» lol quando si dice un ragazzo impegnato
[Oggi 17:59] «Nandos» squall ma stai andando a scuola ?
[Oggi 18:01] «.::NeO::.» si frequenta la scuola dei chocobo di final fantasy Nandos (questa va nelle frasi celebri al volo )
[Oggi 18:01] «Nandos»
[Oggi 19:14] « maxim4121993» ma secondo voi come ci starebbero le ventole con il led verde e i neon con il led ultra violetto ?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
[Oggi 15:44] « Flax89»
[Oggi 15:43] « maxim4121993» ma un'altro ucellino (chiamiamolo maxim) ti consiglia di fare il test per scoprire subito se sono fallate
[Oggi 15:42] «Nandos»
[Oggi 15:41] «R4z3R» un uccellino (che per amore di conversazione chiameremo frank) mi ha portato le AData Extreme..grazie uccellino
[Oggi 18:32] « squall9218» il primo motivo è perchè è un posto calmo e ti puoi concentrare e il secondo motivo è che: studiare fa cagare
[Oggi 18:31] « squall9218» raga un buon posto per studiare è il water, ma ci sono 2 motivi razionali.
HO scoperto a malincuore che questa potrebbe essere l'ultima perl in shout, cmq aggiungila in prima pagina
[Oggi 22:31] «K4m1c14» se non la sente avvicinagli di + il microfono...
[Oggi 22:29] « adexxx88» ultimo aggiornamento sul muletto..ubuntu lo vede ma non sente la tastiera bah...oramai provo domani
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
i bei vekki tempi del shoutbox.....eee si, ne sentiremo la mancanza
direttamente da msn: io e shima parlavamo dei bench da fare per la guida all'oc delle schede video:
ADEXXX (D) says:
*ah dai falli anche te allora
*più ce n'è e meglio è
*sempre se hai tempo
Shima78 says:
*devi aspettare
*devo montare la belva dentro un altra belva
la XFX Ultra 790i e il case LianLI
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Del resto, vedendo quanto scritto in questo thread credo che abbiano fatto bene a chiudere la shoutbox
respect.