Mi è sembrato interessante scambiarci i programmi serali,che ne dite?
Stasera ad esempio sono andato al cinema a vedere La Bussola D'oro,bel filmetto che richiederà 1 trilogia ,anche se poteva esser migliorato...e voi cosa avete fatto?:P :D
Mi è sembrato interessante scambiarci i programmi serali,che ne dite?
Stasera ad esempio sono andato al cinema a vedere La Bussola D'oro,bel filmetto che richiederà 1 trilogia ,anche se poteva esser migliorato...e voi cosa avete fatto?:P :D
appena finita una partita a COH(Company of Heroes) con Charlie
stase ( stanotte direi ) installo CoD4 sul mio sistema e lo provo
Ieri sera sono andato al bar sotto casa con gli amici. Un paio di birrette e si è come nuovi!
Ieri sera???
un bel cuba al bar con una lei....
ieri sera? ho preso a pugni il motorino che mi ha piantato in asso poco prima di uscire..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
no no una a caso....Originariamente Scritto da Zeno
tombolata... e ho fatto pure bingo!!
devo tirar giù il carburatore (in posizione stupida) e pulire.. sperando sia quello..Originariamente Scritto da Zeno
ieri sera niente, a casa al PC.
Stasera cosa fate??? Credo tutti la stessa cosa
Max-cenone con tutta la famiglia al completo (parenti cugini nonne zii chi più ne ha + ne metta)
respect.
no.... io il cenone lo faccio domani.... è un usanza del sud fare la cena stasera....
ieri sera niente, a casa al PC.
Stasera cosa fate??? Credo tutti la stessa cosa
Max-cenone con tutta la famiglia al completo (parenti cugini nonne zii chi più ne ha + ne metta), tombolata e poi a Messa dopo mezzanote (gli unici giorni che vado in chiesa, Pasqua e Natale e qualche altra festività importante che non ricordo ora )
usanza del Sud?!?!? Ma che dici, allora capodanno lo fate l'1 Gennaio il cenone??
Io ho sempre saputo cena il 24 e pranzo il 25
respect.
Originariamente Scritto da nVegeth