+ buona allora :D
+ buona allora :D
pizza homemade rulez!
mi raccomando accompagnala con ottima birra.....
beviti una bella SPATEN....
[img]http://www.beverlywine.com/images2/Spaten.jpg[/img]
no è da un po' che bevo solo birre torbide di frumento!
a pranzo ho mangiato pasta con pancetta e mascarpone, per cena crostata di mele.
azzo.. leggero sempre a pranzo eh?Originariamente Scritto da Murloc
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Murloc è il re della panza!
spettacolo questa pasta... io oggi invece ho mangiato fettucine con panna e prosciutto di parmaOriginariamente Scritto da Murloc
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
mangio pure io quelle, è anche buona la variante panna + salmone affumicato
poi non manca la pasta al ragù con più ragù che pasta.
o petti di pollo e tagliatelle con salsa porcini, panna e cipolle,
oppure insuperabile il risotto al tartufo, è da tanto che non mangio qualcosa al tartufo, ma il sapore di questo fungo è ancora chiarissimo nella mia mente, indescrivibile e indimenticabile.
olio al tartufo, lo userei come spray per la bocca
io sono drogato di funghetti
i porcini...
metti in bocca un pezzo bello grosso, senti la sua carnosità, il fantastico sapore, e masticandolo si ha quella bella sensazione che si ha anche con un bel pezzo di carne succuolento.....
sei proprio drogato alloraOriginariamente Scritto da Murloc
oggi ho mangiato una zuppetta di cozze e calamari....
oggi Pizza e profitteroles bianchi
per pranzo pasta con peperoni tritati (il solito ajvar che si mangia con tutto ) e tonno rio mare, per cena mangerò o carciofi con pane salame formaggio prosciutto sottoaceti oppure pane salame formaggio prosciutto sottoaceti.