Benvenuto su hardwarezone.it
hardwarezone.it è un forum dedicato al mondo dell'hardware con news, recensioni e discussioni di aiuto. Per poter approfittare di tutte le potenzialità di questo forum, puoi registrarti gratuitamente in soli 15 secondi. Saremo lieti di accoglierti nella nostra community!
Cosa aspetti, condividi le tue idee!
Originariamente Scritto da NikxoTGM Fantastico Con Ubuntu per la precisione
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
old, l'originale è questo: 0
Originariamente Scritto da Nandos old, l'originale è questo: si infatti ma io ho scaricato la versione aggiornata
questa è [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Crysis addicted .::NeO::.
Originariamente Scritto da squall9218 Fantastico Con Ubuntu per la precisione Anche con le altre distro
Originariamente Scritto da Xfire Anche con le altre distro be si ce ne sono altre che usano il "sudo", ma non mi pare che tutte le distro usano "sudo"(o forse mi sto confondendo enormemente)
eeee....la sanità italiana
se vabbe
Magari...manco quello sanno fare
respect.
Noooo disastro!!! non mi conette più
Non sapevo dove postarla allora posto qui Qui sotto c'è una cosa bellissima: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: vedo che la vuoi proprio vedere Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: ma non è così facile come pensavi Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: vai avanti che forse sotto c'è qualcosa Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: dai sei gia quasi vicino Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: ancora un pochino Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: 10 Spoiler: 9 Spoiler: 8 Spoiler: 7 Spoiler: 6 Spoiler: 5 Spoiler: 4 Spoiler: 3 Spoiler: 2 Spoiler: 1 Spoiler: 0,9 Spoiler: 0,8 Spoiler: 0,7 Spoiler: 0,6 Spoiler: 0,5 Spoiler: 0,4 Spoiler: 0,3 Spoiler: 0,2 Spoiler: 0,1 Spoiler: 0,1/2 Spoiler: looool vuoi continuare ? Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: ok vediamo se troverai il fondo Spoiler: Spoiler: Spoiler: