Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Che farete a Capodanno??

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

Predefinito Re: Che farete a Capodanno??

...(inu il tuo avatar mi piacae troppo )
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

quest'anno stranamente niente botti.... ma la baldoria non mancherà...

Title
    Esperto

Predefinito Alla fine che avete combinato a Capodanno ???

Alla fine raga come avete passato il vostro Capodanno ???
    Io, Carlo, Daniele e CapitanMaldini siamo andati a L'Aquila, cenetta tattica con pennette all'arrabbiata (piccanti, ma così piccantiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!! ), 7 piadine (una a testa, eravamo in 7 ) e poi...eh...e poi...

Tutti attaccati al bidoncino dell' Heineken (5 Litri di schiuma a tre gradi centigradi ... ) a fare video da youtube e gare assurde di resistenza stando attaccati alla pompetta con fuoriuscita costante di birra (io me la sono cavata abbastanza bene...direi che mi sono posizionato secondo in classifica, e i presenti possono testimoniarlo e confermarlo :D ). Divertente, ma anche molto imprudente...e soprattutto troppo pesante come "gara alcolica"...decisamente troppo pesante
    A mezzanotte due bottiglie di spumante stappate, tante urla (urla "monosillabiche" e "monovocaliche" del tipo: "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ... ), e poi via, per le strade della città a dire a qualsiasi persona che passava: "Auguri, Buon Anno !!!!!!" come gli scemi (mai visto però un simile spirito di festività e fratellanza...il 70% della gente ci ha tranquillamente salutato e ricambiato gli auguri ); una cosa questa che fa onore ai nostri compatrioti, e che mi fa ancora illudere che tutti possiamo realmente convivere in pace e armonia, ognuno nel rispetto dell'altro
    Poi però mi accorgo che è Capodanno, per cui abbandono questi sogni e continuo a camminare con la truppa (ho anche piacevolmente fatto un tiro di sigaretta dopo tantissimo tempo passato dall'ultima volta).
    E poi via in disco, 30 Euri a testa (Open Bar ) e a ballare come i pazzi, senza sosta fino alle 4 e mezza abbondanti, tra un Gin Lemon e l'altro, per poi concludere con un bel succo di frutta "alla calata"( ... ... ) per chiudere in bellezza e stile la mia maratona alcolica di fine 2007
    OPINIONE FINALE:
    nemmeno un centesimo speso in "botti" (per la prima volta nella mia vita); il mio migliore Capondanno da quando esisto
    A questo proposito colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi dello staff di hardwarezone (amici in primis, colleghi in secundis) ...senza di loro non sarebbe (ovviamente) potuto essere il miglior Capodanno della mia vita.
    Bella lì !

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

bella charlie.. mi hai fornito un paio di idee per il mio prossimo capodanno..

da noi aperitivo, poi cena (diciamo che ognuno ha mangiato la dose di 3 persone di affettati, tortelli, zampone, tiramisu) e poi brindisi (mezza bottiglia di cinzano a testa ).. prima durante e dopo vino bianco, aperol, pampero.. e poi in giro per la città a rompere le balle tirando qualche botto qui e là alle 2-3 del mattino e a suonar qualche campanello delle case degli amici..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

1) a cena fuori è partito un bel 70€.....
    2) baldoria per il paesello (15min appena c'era una bora!!!!)......
    3) fine della serata in camera accompagnati da del sano alcool.....:D

il chic chic

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito Re: Alla fine che avete combinato a Capodanno ???

Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
    Io, Carlo, Daniele e CapitanMaldini siamo andati a L'Aquila, cenetta tattica con pennette all'arrabbiata (piccanti, ma così piccantiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!! ), 7 piadine (una a testa, eravamo in 7 ) e poi...eh...e poi...

Tutti attaccati al bidoncino dell' Heineken (5 Litri di schiuma a tre gradi centigradi ... ) a fare video da youtube e gare assurde di resistenza stando attaccati alla pompetta con fuoriuscita costante di birra (io me la sono cavata abbastanza bene...direi che mi sono posizionato secondo in classifica, e i presenti possono testimoniarlo e confermarlo :D ). Divertente, ma anche molto imprudente...e soprattutto troppo pesante come "gara alcolica"...decisamente troppo pesante
    A mezzanotte due bottiglie di spumante stappate, tante urla (urla "monosillabiche" e "monovocaliche" del tipo: "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ... ), e poi via, per le strade della città a dire a qualsiasi persona che passava: "Auguri, Buon Anno !!!!!!" come gli scemi (mai visto però un simile spirito di festività e fratellanza...il 70% della gente ci ha tranquillamente salutato e ricambiato gli auguri ); una cosa questa che fa onore ai nostri compatrioti, e che mi fa ancora illudere che tutti possiamo realmente convivere in pace e armonia, ognuno nel rispetto dell'altro
    Poi però mi accorgo che è Capodanno, per cui abbandono questi sogni e continuo a camminare con la truppa (ho anche piacevolmente fatto un tiro di sigaretta dopo tantissimo tempo passato dall'ultima volta).
    E poi via in disco, 30 Euri a testa (Open Bar ) e a ballare come i pazzi, senza sosta fino alle 4 e mezza abbondanti, tra un Gin Lemon e l'altro, per poi concludere con un bel succo di frutta "alla calata"( ... ... ) per chiudere in bellezza e stile la mia maratona alcolica di fine 2007
    OPINIONE FINALE:
    nemmeno un centesimo speso in "botti" (per la prima volta nella mia vita); il mio migliore Capondanno da quando esisto
    A questo proposito colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi dello staff di hardwarezone (amici in primis, colleghi in secundis) ...senza di loro non sarebbe (ovviamente) potuto essere il miglior Capodanno della mia vita.
    Bella lì !
    Mitico
    Però...il cenone di capodanno con pennette e piadine è una pazzia

Io comunque, cenone con kilogrammi e kilogrammi di merce a casa mia, con tutta la famiglia, parenti ecc ecc...cannelloni ripieni, lenticchie r cotechino, gamberi, cozze gratinate antipasto pieno di robette varie eccetera...Poi a mezzanotte 2 bottiglie da 1.5l di spumante, una era abbastanza ghiaccia e quando l'abbiamos tappada è uscito ed l'abbiamo messo in un piatto e me lo sono bev uto a mo di brodino...poi ho sparato (mefisto manna, e una batteria di fuochi d'artificio) dopodichè siamo usciti con gli amici a fare baldoria in piazza (c'era Renzo Arbore) poi in una sala con musica a bere come dannati, ultimo giretto in città e poi a casa alle 7
    respect.

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta

Bella lì !
    ricambio il ringraziamento...

anche x me è stato il miglior capodanno della mia vita, un capodanno che non dimenticherò!!

il prossimo anno naturalmente si replica..

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da CapitanMaldini

il prossimo anno naturalmente si replica..
    Beh io non assicuro niente... ...

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Scofield'87

il chic chic
    niente chic chic ?

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da Zeno

il chic chic
    niente chic chic ?

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

allora daii..sarà per il prossimo anno

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

no no speriamo prima.....

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

[quote=Scofield'87]
    Citazione Originariamente Scritto da "Scofield'87":1qgrwyas
    no no speriamo prima..... [/quote:1qgrwyas]

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

[quote=Scofield'87]
    Citazione Originariamente Scritto da "Scofield'87":3dp4f0ip
    no no speriamo prima..... [/quote:3dp4f0ip]
    ah certissimamente giusto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte