Originariamente Scritto da
CharlieOscarDelta
Alla fine raga come avete passato il vostro Capodanno ???
Io, Carlo, Daniele e CapitanMaldini siamo andati a L'Aquila, cenetta tattica con pennette all'arrabbiata (piccanti, ma così piccantiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
), 7 piadine (una a testa, eravamo in 7
) e poi...eh...e poi...
Tutti attaccati al bidoncino dell' Heineken (5 Litri di schiuma a tre gradi centigradi
...
) a fare video da youtube e gare assurde di resistenza stando attaccati alla pompetta con fuoriuscita costante di birra
(io me la sono cavata abbastanza bene...direi che mi sono posizionato secondo in classifica, e i presenti possono testimoniarlo e confermarlo
:D ). Divertente, ma anche molto imprudente...e soprattutto troppo pesante come "gara alcolica"...decisamente troppo pesante
A mezzanotte due bottiglie di spumante stappate, tante urla (urla "monosillabiche" e "monovocaliche" del tipo: "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
...
), e poi via, per le strade della città a dire a qualsiasi persona che passava: "Auguri, Buon Anno !!!!!!" come gli scemi (mai visto però un simile spirito di festività e fratellanza...il 70% della gente ci ha tranquillamente salutato e ricambiato gli auguri
); una cosa questa che fa onore ai nostri compatrioti, e che mi fa ancora illudere che tutti possiamo realmente convivere in pace e armonia, ognuno nel rispetto dell'altro
Poi però mi accorgo che è Capodanno, per cui abbandono questi sogni e continuo a camminare con la truppa (ho anche piacevolmente fatto un tiro di sigaretta dopo tantissimo tempo passato dall'ultima volta).
E poi via in disco, 30 Euri a testa (Open Bar
) e a ballare come i pazzi, senza sosta fino alle 4 e mezza abbondanti, tra un Gin Lemon e l'altro, per poi concludere con un bel succo di frutta "alla calata"(
...
...
) per chiudere in bellezza e stile la mia maratona alcolica di fine 2007
OPINIONE FINALE:
nemmeno un centesimo speso in "botti" (per la prima volta nella mia vita);
il mio migliore Capondanno da quando esisto
A questo proposito colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi dello staff di hardwarezone (amici in primis, colleghi in secundis) ...senza di loro non sarebbe (ovviamente) potuto essere il miglior Capodanno della mia vita.
Bella lì !