molto divertente, peccato che a quest'ora non c'è nessuno nel canale italiano
Non l'avessi mai detto ! Mi ci stavo intrippando !!!Originariamente Scritto da Zeno
sono curiosissimo ma data l'ora non posso provarlo
respect.
ieri sera ci ho giocato una bell'oretta....
Quoto, specie quando tocca a te disegnare ! Raga troppo bello sto giochino, diffondetelo come la peste !!!Originariamente Scritto da Zeno
Cmq non so se avete notato, ma in questi anni le cose stanno cambiando...i rapporti umani stanno profondamente cambiando...cioè grazie ad internet (adesso lasciamo stare le boiate tipo meetic.it, badoo.com ecc. ) persone di tutto il mondo si possono conoscere, scambiare quattro chiacchiere, divertirsi...non ci si incontra più in piazza o al bar, ma su isketch !
Ora, la cosa è positiva da molti punti di vista, negativa da altri...ma a me la cosa non dispiace, e a voi ???
Ovvio ovvio !Originariamente Scritto da Zeno
va bè quando organizziamo una partita tutti insieme....???
Ma lo sai che non è per niente una cattiva idea ? Tanto voglio dire, di canali italiani ce ne sono quattro, due dei quali sempre liberi...andiamo in 10 in uno di questi, altri magari vanno nell'altro canale, e facciamo un torneone da paura a chi è più "forbito" e acculturato !Originariamente Scritto da Scofield'87
Fatemi sapere i vostri orari, così la organizziamo quando siamo disponibili tutti