beh io viaggio sui 5-7 caffè al giorno.. e se non ne bevo per una giornata, inizio ad essere nervoso e un pò aggressivo..
beh io viaggio sui 5-7 caffè al giorno.. e se non ne bevo per una giornata, inizio ad essere nervoso e un pò aggressivo..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Vedo che non sono l'unico dipendente da caffèOriginariamente Scritto da franknos90
Cmq mi batti, io mediamente ne prendo 3...
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
io quando ne prendo pochi 5.. quando sono agitato.. alè.. anche tre nel giro di dieci minuti..Originariamente Scritto da oirad87
Il mio programma giornaliero:
ORe 08.00 Colazione + Caffè + sigaretta
Ore 11.30 Caffè + sigaretta
Ore 13.30 Pranzo- Caffè + sigaretta
Ore 16.30 Sigaretta
Ore 20.30 Sigaretta
Io non fumo, bevo caffè moderatamente ma credo di essere dipendente dalle caramelline
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
tranquillo il ragazzoOriginariamente Scritto da Abstract
Bè Fra 5 sigarette al giorno non sono nemmeno tante....
Naturalmente la sera se si esce.....ne partone al max 3
ok Fra ho capito siamo a quota 10 al giorno....
Massimo...e sono sincero....
beh abstract.. non è nemmeno tanto.. io non fumo abitualmente, max una sigaretta dopo qualche pasto "importante"..
purtroppo quando facevo i turni di notte a lavoro d'estate, siccome al caffè sono immune, un pacchetto in 8 ore partiva..
Non ho letto tutto il thread (non ne ho voglia), ma ho visto che state parlando di caffè e sigarette..
Allora, io ho fumato per sei mesi da giugno a dicembre del 2000 (avevo 16 anni) e me ne pento tutt'ora.. Ovviamente sono stati gli amici a convincere. :rolleyes:
Il caffè l'ho "scoperto" da circa un anno.. Non ho un limite, posso berlo tre volte al dì o nessuna..
non ho mai provato e non fumo.
Non ho ragione neanche di provarlo, perché dovrei farlo?
e neanche di fumare, se non fumo perché devo cominciare che poi non smetto più?