il problema è che vedendo i bambini che vengono su adesso iniziano a fumare solo perchè "fa figo"!
li è solo questione di essere un pirla e basta!
il problema è che vedendo i bambini che vengono su adesso iniziano a fumare solo perchè "fa figo"!
li è solo questione di essere un pirla e basta!
eh sì, per farsi vedere.
In terza media sono già a fumare sotto il ponte con quelli di quarta.
sinceramente, fumare per sentirsi fighi la trovo una cosa di una tristezza desolante..
comunque, per il binomio fumo sport sfatiamo il mito: mia zia (per fare un esempio) fuma abitualmente, e fa nuoto di fondo (10km ecc..) eppure ha ottimi risultati.. non è sempre vero che il fumo ti uccide il fiato.. dipende da persona a persona
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
non uccide il fiato, e poi dipende quanto fuma tua zia, e anche se ha ottimi risultati non fumando potrebbe averne avuti di ancora migliori, magari neanche avvertibili.
ma dipende, chi fuma ed è grasso probabilmente muore, se uno è sportivo e fuma ha soltanto quella % di cancro ma non tira le cuoia per altro.
secondo me non si tratta neanche di essere il figo o il non figo ..che comunque esiste come problema...Originariamente Scritto da Nasa
ma penso più che oggi come oggi la sigaretta viene vista come una normalità che accompagna chiunque nella vita di tutti i giorni e che quindi non è una cosa da considerare dannosa o anormale rispetto alla massa..che ne pensate?
che se mi piace, fumo.. se non mi piace non fumo.. non capisco chi lo fa perchè lo fanno tutti, e magari non gli piace.. anzi, lo trovo desolante..Originariamente Scritto da Zeno
Beh qua non posso non quotarti... ma c'è sempre ki continua moderatamente (vedi mia madre), e ki invece ormai è diventato uno dei migliori clienti del tabaccaio all'angolo (mio zio)...Originariamente Scritto da Nasa
maxi quote!!Originariamente Scritto da Zeno
beh, ragazzi.. sono appena tornato da una gita in Austria.. e in un paio di occasioni ho fumato decisamente troppo.. oltre 10 sigarette in una serata..
penso proprio che quelle saranno state le ultime per mooooolto tempo..
vabbè frank, in queste occasioni "diciamo" che è consetito ... aspettiamo il reportage
da oggi fumerò anch'io
[img]http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/il_fumo_deforma.jpg[/img]
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
Se sul pacchetto scrivessero "il fumo allunga la nerchia" o "il fumo fa diventare le tette grandi" saremmo un mondo di fumatori...