Ciao a tutti..
Come da titolo, fumate, o non fumate? Se si, che cosa (la marca, non la sostanza.. )? Come? Quando? Quanto? Come avete iniziato? Oppure avete smesso?
Ciao
Ciao a tutti..
Come da titolo, fumate, o non fumate? Se si, che cosa (la marca, non la sostanza.. )? Come? Quando? Quanto? Come avete iniziato? Oppure avete smesso?
Ciao
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
raramente, e solo se me la offrono..
non fumo, ho provato solo una volta
devo dire che dal 2008 ho deciso di fumare di meno.... per quest'anno mi sono fumato solamente un pacchetto da 20... pacchetto di Wiston Blue....
solitamente in settimana non fumo quasi mai.... ne fumo qualcuna nel week-end...
Come? bè con la mano destra...
Ho iniziato in prima superiore in campeggio con amici... comunque non sono un grande fumatore visto anche i prezzi....
preferisco le marlboro rosse..
bè... sono belle pesanti ma allo stesso tempo alleggeriscono in fretta il portafoglio....
si, ma tu non hai mai provato quelle comperate negli states o in arabia saudita (filtro bianco).. che aroma..
no, ho provato quelle al mentolo prese in svizzera....:D
io invece ho cominciato per mezzo della mia raga...ho fumato costantemente per circa un anno ...ma poi cominciavo a sentire il fiatone..e quindi ora ne fumo una o due solo nel week e solo se capita ...mi è passato lo sfizio (cmq io tra tutte quelle che ho provato ...mi sono piaciute le pall mall ...e le malrlboro lights ) :D
circa quattro anni ho fumato un paio di sabati per fare il figo.. poi mi sono reso conto di quanto fosse squallido e non ho più toccato sigarette..
ogni tanto ci è scappato qualche sigaro però
Non fumo e mai provato
Neanche io fumo....preferisco coccolarmi con altri vizi meno dannosi per la salute
noto con piacere che al momento i fumatori sono in minoranza.
io fumo purtroppo. Marlboro Lights
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO