Originariamente Scritto da Computerboy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed è tutto dire....![]()
Originariamente Scritto da Computerboy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed è tutto dire....![]()
Ti assicuro che quando stai là è solo la recinzione che ti tiene....la fig,...ehm la macchina è bellissima
![]()
che morti di passera![]()
se la busco una così, la faccio salire in macchina e vedi che numeri![]()
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
oirad tocca aprire un topic con tutte le bellezze del motorshow.....ovviamente bellezze automobilistiche![]()
![]()
![]()
Che fig... hemm... rottame quella macchina...
Mado che passera.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volendo si potrebbero aggiungere anche quelle dell'eicmaOriginariamente Scritto da Computerboy
![]()
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
quoto.... ne ho vista appena una da SBAV.... aprite il topic delle tipe del motorshow e eicma...![]()
![]()
![]()
mi devo ancora studiare per bene la gamma..Originariamente Scritto da Scofield'87
comunque credo che andrò sul diesel..
![]()
che tope![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
aia.... 2.000€ in più del benza su qualsiasi modello....![]()
si purtroppo lo so.. vedrò.. ma il diesel mi fa comodo perchè consuma una cippaOriginariamente Scritto da Scofield'87
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
spendi poco e dai un occhio anche all'estetica al confort anche con la yaris, la fiesta o la polo![]()
la fiesta lasciala perdere....
frank ma quanti km macini all'anno???![]()