La Ford è in crisi...Così come lo è stata la fiat un pò di tempo fa...non se ne vedono nemmeno molti in giro di nuovi modelli...L'unica è la nuova mondeocmq Frank comprati un'alfa Mi.To
![]()
La Ford è in crisi...Così come lo è stata la fiat un pò di tempo fa...non se ne vedono nemmeno molti in giro di nuovi modelli...L'unica è la nuova mondeocmq Frank comprati un'alfa Mi.To
![]()
sì infatti, non è visibile, sono poche, poca pubblicità, scarsa fiducia.
La fiat a un certo punto si è rifatta e adesso le fiat dopo-rinascita sono ovunque e frequenti![]()
ha bisogno di fare una svolta e se va bene buon per loro, se va male amen, un gruppo automobilistico in meno![]()
la fiat si è ripresa...facendo modelli di qualità....cmq le punto vecchie che facevano proprio schifo nelle mie zone erano onnipresenti...personalmente meglio un triciciclo della punto vecchi![]()
![]()
quella vecchia la trovi solo in italia nei posti più campagnoli ormai, insieme agli ape![]()
![]()
il mitico ape car( meglio se truccato, come fanno gli anziani della mia zona
, i 50cc portati a 125cc
)
[img]http://www.vtl.piaggio.com/img/cross_still.jpg[/img]
odio i vecchi con l'ape!
mi viene voglia di schiacciarli contro il muro alla prima curva!![]()
x la volvo non mi risulta che era della ford e come marchi ha venduto anche la kia.Originariamente Scritto da nVegeth
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..![]()
si.. e chi la paga?Originariamente Scritto da ThE sTig
e comunque non mi piace moltissimo
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
a me nn piace per niente...![]()
tutto merito di Lapo....![]()
![]()
![]()
neanche a me...Originariamente Scritto da franknos90
ho i gusti complicati :D
ovvio i gusti sono personali.. vi dirò quando la vedrò dal vivo che ne penso..![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
scaricate il mio fantastico screensaver :D