Non ci provare anche tu....
Non ci provare anche tu....
murloc ti rendi conto che ti sei iscritto un girono dopo di me e hai 1400 messaggi in più??
Re Spamfield abdicherà
prevedo nevicata di ban
basta togliere anche quelle....
eeeeeh la partecipazioneOriginariamente Scritto da Nasa
wuaaaauuuu tornato ora da una serata fantastica!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Beato te adexx.. Ieri sera tutta la mia compagnia o rimaneva a casa a poltrire oppure era con la febbre...Che noia!!
certo:
alle 8 mi siedo al tavolo di una pizzeria con i miei genitori e i miei nonni, era il compleanno di mia mamma, mangio mezza pizza e poi scappo in un altro ristorante a 50 metri dove c'era il 21esimo di una mia cara amica, dove mangiamo i panigacci e i testaroli, specialità della mia zona, sono dei dischi di pasta molto morbidi che si mangiano con salumi o con sugo ai funghi /al pesto. finita la cena con tanto vino ci muoviamo e io, 2 amici e 2 amiche andiamo a ballare in Capaninna, un locale storico della versilia (esiste da 40 anni, ci ha fatto un film gerry calà e ci suona un sabato si e un sabato no). arrivati nel parcheggio con la mia modesta yaris parcheggio tra: ferrari california, gemballa mirage GT (avete capito bene),varie bentley, una enzo e poi non ricordo quante mercedes
entriamo e becchiamo il mago otelma!!
e poi si balla un po' ma sono tutti over 40
di belle pulzelle e giovani molto poche...poi si esce alle 3 e si va a fare due giri e a far merenda...alle 4 tutti a casa!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]