Non ci provare anche tu....![]()
Non ci provare anche tu....![]()
murloc ti rendi conto che ti sei iscritto un girono dopo di me e hai 1400 messaggi in più??
Re Spamfield abdicherà![]()
prevedo nevicata di ban![]()
basta togliere anche quelle....![]()
![]()
eeeeeh la partecipazioneOriginariamente Scritto da Nasa
![]()
![]()
wuaaaauuuu tornato ora da una serata fantastica!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Beato te adexx.. Ieri sera tutta la mia compagnia o rimaneva a casa a poltrire oppure era con la febbre...Che noia!!
certo:
alle 8 mi siedo al tavolo di una pizzeria con i miei genitori e i miei nonni, era il compleanno di mia mamma, mangio mezza pizza e poi scappo in un altro ristorante a 50 metri dove c'era il 21esimo di una mia cara amica, dove mangiamo i panigacci e i testaroli, specialità della mia zona, sono dei dischi di pasta molto morbidi che si mangiano con salumi o con sugo ai funghi /al pesto. finita la cena con tanto vinoci muoviamo e io, 2 amici e 2 amiche andiamo a ballare in Capaninna, un locale storico della versilia (esiste da 40 anni, ci ha fatto un film gerry calà e ci suona un sabato si e un sabato no). arrivati nel parcheggio con la mia modesta yaris parcheggio tra: ferrari california, gemballa mirage GT
(avete capito bene),varie bentley, una enzo e poi non ricordo quante mercedes
entriamo e becchiamo il mago otelma!!
e poi si balla un po' ma sono tutti over 40
di belle pulzelle e giovani molto poche...poi si esce alle 3 e si va a fare due giri e a far merenda...alle 4 tutti a casa!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]