cosaaaaa avete contro la tecktonic, la grappa e il mio status??
io ogni tanto faccio due passi, ma non sono truzzo a quella maniera..vesto sempre jeans e camicia, insomma uno di stilez (col martini in mano sempre)
cosaaaaa avete contro la tecktonic, la grappa e il mio status??
io ogni tanto faccio due passi, ma non sono truzzo a quella maniera..vesto sempre jeans e camicia, insomma uno di stilez (col martini in mano sempre)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
zitto che io ho il copyright sul martini in mano
soprattutto dopo la mezzanotte
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
farle trovare in auto 3 ferrero roche che lei scherzando ti aveva chiesto, 4 euro con mastercard, cocktail tu e lei 14 euro, con mastercard, farti beccare da solo con lei da 3 ragazze che vivono di gossip su di te e vedere i loro 3 musi a baccalà non ha prezzo.
ci sono cose che non puoi comprare, per tutto il resto c'è mastercard.
che delusione, sto topic non è stato toccato, ERETICI
eh?
lo ritocco iooooo........................
occate un pò ragazziiiiiiiiiii
ciao piskelli io vado a matese, , ci si sente lunedi
fate i bravi e andate a dormire presto
manco un cibalginadue for mi ha calmato il mal di denti, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
stasera lo vedrai...bello compatto..stasera lan!! vieni su msn dopo!!
mi sa che stasera non vengo da nessuna parte, sembra che si è rotto l'alimentatore, ha fatto una scossa incredibile speriamo che non si è rotto nient'altro, proprio adesso che avevo cambiato vga
il psu non c'è la fatta a reggere la vga!!
è successo anche a mio cugino con la 9800gtx