bleah, una volta ho assaggiato il novi, ho dovuto andare a sputarlo
il cioccolato svizzero è l'unico ed inimitabile
bleah, una volta ho assaggiato il novi, ho dovuto andare a sputarlo
il cioccolato svizzero è l'unico ed inimitabile
beh ai nn esageriamo!
cmq lindt
ps: preferisco la "cioccolata"
addirittura dai, la novi è buona su
ottima la lindt!!!Originariamente Scritto da Nasa
io ne vado pazzo....
novi mai assaggiato.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
il preferisco dire cioccolato, perché la cioccolata è quella bevanda al cioccolato bella densa e profumosa che mangi con su la panna.
la lindt me fa cacà
La migliore di tutti è................................................ .......................
.................................................. .................................................. ..
...................LA NUTELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma in senso metaforico oppure in senso "fisico"?Originariamente Scritto da R4z3R
nutella for ever!!!!!!!Originariamente Scritto da andy84
alla nutella nun se comanna..... o era un'altra la frase?
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
bisogna sempre essere chiari nella vita.....Originariamente Scritto da Nandos
sta volta me sà che dà + sullo scuro xò.....
ora si formerà un clan di adoratori sella sacra nutella