premettendo che forse mi sono perso qualche doppio o triplo sensoOriginariamente Scritto da ASPIDE 76
però a me il cioccolato della lindt fa proprio schifo
non è che mi fa andare in bagno nel senso fisico
premettendo che forse mi sono perso qualche doppio o triplo sensoOriginariamente Scritto da ASPIDE 76
però a me il cioccolato della lindt fa proprio schifo
non è che mi fa andare in bagno nel senso fisico
Ora siamo tutti + tranquilli
io non gradisco il lindt, effettivamente certi sono troppo troppo.
Meglio chocolat stella, acquistabile allo spaccio di fabbrica a giubiasco, con tantissimi tipi, diverse percentuali di cacao, fave di cacao nocciole briciole di tutto, diverse provenienze del cacao (e il sapore cambia eh).
E allo spaccio non costa neanche tanto come al negozio
se passate in ticino passateci e fate scorta
io non sono un grande appassionato di cioccolato/cioccolata/nutella.. per carità lo mangio, mica mi fa schifo, ma non ne sento la mancanza.. se non in inverno..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
in estate io non mangio spesso cioccolato, ma d'inverno senza non arrivo alla primavera.
ragazzi.. secondo voi che macchinina me potrei fare per i 18?
ehm..sotto i 250mila (duecentocinquantamila) euro se possibile eh.. che conoscendovi..
[youtube:2btit525]OitL2Nma0Xo[/youtube:2btit525]
hai capito perfettamente quello che intedevoOriginariamente Scritto da R4z3R
sotto i 250k?Originariamente Scritto da franknos90
mmmmm.....fammi pensare.....
guarda x quella cifra ti do la mia golf!!!!
affarone!!!!!
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
ma come ho fatto senza questo affarone fino a adesso?!...
a sto punto 1 smart
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
MAI!Originariamente Scritto da ThE sTig