io la conosco.. e so il perchè..Originariamente Scritto da ASPIDE 76
quanto ragazzi? beh non sopra i 15mila..
@oirad: pure io della modella..
io la conosco.. e so il perchè..Originariamente Scritto da ASPIDE 76
quanto ragazzi? beh non sopra i 15mila..
@oirad: pure io della modella..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
modella ( ) + panda e credo che staremo meglio
io solo della modella....
Originariamente Scritto da franknos90
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Gpunto, clio, focus scrausa(forse), corsa, astra km0 base (forse)...Originariamente Scritto da franknos90
cmq ti conviene aprire un topic nella sez apposita
ma Frank dai dentro qualche macchina???
sisi.. forse poi lo farò.. tanto qui siamo in regime di chiacchiere spammose.. la corsa mi attizza..Originariamente Scritto da Nasa
@scofield: no.. :D
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Che corsa vuoi??? Sport??? Diesel???
Ho trovato un po' di particolari...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Avete visto che dotazione di sicurezza passiva
che bel cerchione.....
niente maleOriginariamente Scritto da Computerboy
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
E ma ragazzi vista dal vivo è una cosa da
La macchina sfigura