Originariamente Scritto da Computerboy
ed è tutto dire....
Originariamente Scritto da Computerboy
ed è tutto dire....
Ti assicuro che quando stai là è solo la recinzione che ti tiene....la fig ,...ehm la macchina è bellissima
che morti di passera
se la busco una così, la faccio salire in macchina e vedi che numeri
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
oirad tocca aprire un topic con tutte le bellezze del motorshow.....ovviamente bellezze automobilistiche
Che fig... hemm... rottame quella macchina...
Mado che passera.....
volendo si potrebbero aggiungere anche quelle dell'eicmaOriginariamente Scritto da Computerboy
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
quoto.... ne ho vista appena una da SBAV.... aprite il topic delle tipe del motorshow e eicma...
mi devo ancora studiare per bene la gamma..Originariamente Scritto da Scofield'87
comunque credo che andrò sul diesel..
che tope
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
aia.... 2.000€ in più del benza su qualsiasi modello....
si purtroppo lo so.. vedrò.. ma il diesel mi fa comodo perchè consuma una cippaOriginariamente Scritto da Scofield'87
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
spendi poco e dai un occhio anche all'estetica al confort anche con la yaris, la fiesta o la polo
la fiesta lasciala perdere....
frank ma quanti km macini all'anno???