Astra normale a me non piace.... ancora ancora la GTC ma quella normale no....
Io per quei soldi andrei su Polo o Corsa.... :D e ci metti su un po di accessori, sul golf e la A3 non ti bastano quei soldi....
Astra normale a me non piace.... ancora ancora la GTC ma quella normale no....
Io per quei soldi andrei su Polo o Corsa.... :D e ci metti su un po di accessori, sul golf e la A3 non ti bastano quei soldi....
per Astra io intendo solo la GTC!
la berlina è una macchina da famiglia...
la base GTC a quanto la porti via???Originariamente Scritto da Nasa
la 1.4 che nn consegnano penso che scontata a 16k la porti via, mentre per il 1.3 fai 17.5k, ma per me si può scendere un qualcosa sul 1.3..., i prezzi rispetto a qaundo l'ho presa io si sono leggermente alzati... poi dipende sempre da quanto tiri il collo al conce...
ps: cè gente che il 1.3 l'ha portato via a 16k...
il 1.4 però è un polmone assurdo nn si muove infatti hanno talmente poca rischiesta che nn lo consegnano...
credo che per Frank sia troppo 17.5k....
Polo o Corsa rulez....
se gira un po' a 17k la porta via son 2k€ in + di quanto ha detto lui e per una segmento C sono un investimento...
bè la mia Corsa tirata per i capelli e di brutto l'ho portata via a 16.300 - 3.600sconto = 12.700.... davo dentro una macchina valutata 900€...
conta che è un 1.2 sport con su in più il summer pack e vernice metallizzata....
se fai la rottamazione ti scontano di +!
no per la rottamazione prendi il contributo statale e basta....
no vai tra che scontano a me senza rottamazione mi socntava meno...
mi ha fatto il preventivo e poi gli ho detto: nel caso avessi una macchina da rottamare?? e lui bè togli 900€ di contributo statale il prezzo è uguale.... idem per il caso contrario....
boh io ho girato 5 conce e tutti mi ha detto la stessa cosa magari il sempioncar ha cambiato politica dei prezzi...
l'auto non l'hai provata a pieno carico magari con l'aria condizioanta accesa.....fidati che non va bene quel motore.Originariamente Scritto da Nasa
non è una corsa che cmq è piccola e non tropo pensate anche se la carichi.
x il motore il 1700td da 101 cv non c'è +?io mi ricordo che lo facevano sia da 101 cv e da 125.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
quando ho provato il 1.3 eravamo su in 3, il tizio del conce io e mio padre, e va abbastanza per portarti in giro tranquillo, certo nn ti permette sorpassi azzardati o partenza flash, considera che nn centra niente con la mappatura che monta fiat e poi ha 6 marce, per il 1.7 con il restyling dell'anno scorso è stata messa la mappatura da 125cv...