la leon dentro è una plasticata totale...
la leon dentro è una plasticata totale...
Oggi ragazzi......che giornata....
E' morto un ragazzo che conoscevo molto bene.....si è suicidato....
E sono passato allo scritto di Analisi.......sto uno schifo.
infatti intendevo il vecchio modello.. come anche della golf.. se usato deve essere, allora golf IV serie.. ecchediamine.. mica voglio un monovolume..Originariamente Scritto da ASPIDE 76
comunque dany, io ho l'aerox.. non una di quelle schifezzine da quattordicenni
EDIT: @computerboy: azzo.. mi dispiace..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
A me è venuto lo sgomento: questo ragazzo non ha mai dato segni di debolezza: una persona fantastica, semplice e alla mano.....un amicone quando ci parlavi......
La sera pirma di morire rideva e scherzava.....io non capisco perchè, perchè l'ha fatto.
cerchiamo di esserti il più vicino possibile....Originariamente Scritto da Computerboy
mi dispiace.Originariamente Scritto da Computerboy
mi dispiace computeroby.....
posso solo immaginare che sia davvero molto doloroso..ti sono vicino roby
Grazie ragazzi, davvero di cuore.
Vedo il suo contatto msn ancora là e........lui non è più di questo mondo. Certe cose sono troppo inspiegabili per essere accettate.
che situazione bruttissima... :(Originariamente Scritto da Computerboy
Io ho accusato abbastanza bene il colpo.....mia sorella ha pianto tanto, era la compagna di banco al liceo della sorella di questo ragazzo.
brutta storia vedere un contatto di msn e sapere che non loggherà mai più.
spesso non ti aspetteresti mai un suicidio, poi se aveva una vita normale proprio no. Sono sempre tutti stupiti, purtroppo non puoi mai capire perché. A meno che lascino lettere, ma a volte non capisci la ragione neanche con quelle.
è brutto.. sai che non lo rivedrai mai più.. eppure ce lo hai sempre sott'occhio..Originariamente Scritto da Computerboy
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini