:rolleyes:
viè qua zi, se campa na meravigliaOriginariamente Scritto da franknos90
ma si...w il fan****ismo...
a roma sono tutti grandi lavoratori che tornano stanchi alle loro case alle 7, oberati dal traffico e dall'inquinamento......Originariamente Scritto da Nasa
Eppoi sta storia di roma ladrona....nun se ne po più
assolutamente siOriginariamente Scritto da Nasa
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
c'è posto per tutti!
io voglio andare in Alaska o in Norvegia Mi son promesso che da grande ci andrò
respect.
ti piace il merluzzo?Originariamente Scritto da nVegeth
preferisco la platessa...
ciao ragazzi.. stamattina a scuola, poi oggi alle 15 partita di calcetto.. poco prima delle 17, io e i miei amici siamo venuti via per tornare a casa.. io prima di tornare a casa dovevo fare alcune commissioni.. verso le 18, sto tornando a casa.. la strada è (stranamente) libera, penso: dai che ho fortuna e sono nell'intermezzo tra il traffico delle gente che torna a casa e il traffico della gente che va in centro, dai che arrivo a casa in un batter d'occhio.. esco da un incrocio, e vedo duecento-trecento metri di via vuota davanti a me.. è vero, penso, sono in città, però sono stanco e vorrei arrivare a casa.. istintivamente, apro la manetta del gas.. sono all'incirca a 50 all'ora, e il motorino inizia lentamente ad accelerare.. arrivo sui 70, l'espansione inizia a funzionare e mi ritrovo in un attimo a 80 e oltre, con ancora tanta via libera davanti a me (infatti ovviamente il traffico si spostava e avanzando mi lasciava parecchio spazio ancora).. è vero, sono un pirla e un incosciente, sto a più di 80 all'ora e sono in piena città.. arrivo in vista di una rotonda, mi sposto nella corsia di destra per svoltare e sto affiancando una macchina.. davanti a me, a poche decine di metri, ci sono delle striscie pedonali, ma nessuno sta passando, c'è solo una persona sul marciapiede che guarda nella mia direzione.. sto arrivando alle striscie pedonali e inizio a frenare perchè subito dopo c'è la rotonda e sono affiancato alla macchina.. e improvvisamente quello sulle strisce parte ad attraversare.. lo vedo, e inchiodo, ma mi rendo conto che non sarei riuscito a fermarmi in tempo.. la macchina ha inchiodato insieme a me , quindi non posso buttarmi a sinistra.. a destra ho il marciapiede.. mi butto su quello.. sfruttando un passaggio ribassato per le carrozzine (o similari, visto che quel marciapiede è anche pista ciclabile), passo dietro a quel pedone, recupero il motorino e inchiodo per fermarlo.. mi sono fermato, senza pensare, senza voltarmi indietro, per qualche secondo.. e poi sono ripartito, senza voltarmi.. e sono arrivato a casa senza oltrepassare alcun limite..
ragazzi, me la sono vista brutta.. c'è mancato davvero poco perchè falciassi via quella persona.. certo, sarà stato incosciente anche lui ad attraversare così, ma di certo il più incosciente sono stato io.. non fate come me ragazzi, rispettate i limiti, anche quelli stupidi.. perchè a emulare rossi o schumacher si rischia di farsi male.. ma, quello che è peggio, si rischia di fare male ad altre persone..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
frank ti è andata bene..... dagli errori s'impara.... :rolleyes:
fortunatamente non è successo niente, l'importante è che non ricapiti più
x fortuna non è successo nulla cmq quel pedone è un imbecille....e purtroppo me ne capitano tanti anche a me e non poche volte o rischiato si "acciacarli" xchè si buttano senza guardare dicendo tanto sto sulle strisce!ma non si rendono conto che se li prendo col la mia auto(con me sopra ben oltre i 1400kg di peso!)anche se vado a 40 all'ora ti trito come un hamburger!!!!!!!!!!
mha.....
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..