La Ford è in crisi...Così come lo è stata la fiat un pò di tempo fa...non se ne vedono nemmeno molti in giro di nuovi modelli...L'unica è la nuova mondeo cmq Frank comprati un'alfa Mi.To
La Ford è in crisi...Così come lo è stata la fiat un pò di tempo fa...non se ne vedono nemmeno molti in giro di nuovi modelli...L'unica è la nuova mondeo cmq Frank comprati un'alfa Mi.To
sì infatti, non è visibile, sono poche, poca pubblicità, scarsa fiducia.
La fiat a un certo punto si è rifatta e adesso le fiat dopo-rinascita sono ovunque e frequenti
ha bisogno di fare una svolta e se va bene buon per loro, se va male amen, un gruppo automobilistico in meno
la fiat si è ripresa...facendo modelli di qualità....cmq le punto vecchie che facevano proprio schifo nelle mie zone erano onnipresenti...personalmente meglio un triciciclo della punto vecchi
quella vecchia la trovi solo in italia nei posti più campagnoli ormai, insieme agli ape
il mitico ape car ( meglio se truccato, come fanno gli anziani della mia zona , i 50cc portati a 125cc )
[img]http://www.vtl.piaggio.com/img/cross_still.jpg[/img]
odio i vecchi con l'ape!
mi viene voglia di schiacciarli contro il muro alla prima curva!
x la volvo non mi risulta che era della ford e come marchi ha venduto anche la kia.Originariamente Scritto da nVegeth
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
si.. e chi la paga? e comunque non mi piace moltissimoOriginariamente Scritto da ThE sTig
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
a me nn piace per niente...
tutto merito di Lapo....
neanche a me...Originariamente Scritto da franknos90
ho i gusti complicati :D
ovvio i gusti sono personali.. vi dirò quando la vedrò dal vivo che ne penso..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
scaricate il mio fantastico screensaver :D