ma nn era stata chiusa sta discussione...la trovo (come direbbe murloc) inutile come un culo senza buco...
vabè almeno sostituisce la chat box..
che settimana sta uni me sta a distrugge, e pensare che ho appena iniziato ... oggi poi, incredibile, dovunque giravi l'occhio ci stava na "cavallona" ma che è!!!!
harem è la parola giusta tra di noi all'unisa diciamo che si deve camminare con ilSpoiler:
ormai è una cosa bestiale, e nell'auditorio ne abbiamo anche parecchie
eh caro computer boy si vede che non sei mai stato a vedere qualche lezione di ingegneria gestionale
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no no da me ci stanno di quelle cavalle
però si ...economia è n'altra storia...e d'altronde si sa che la bellezza non va a braccetto con l'intelligenza
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
le migliri nelle facoltà umanistiche...altro che le ingegnere nerde...!!!
Approposito di topa: ieri ho giocato a Patapon su PSP e con mia grande sorpresa ho scoperto che anche i Patapon hanno iniziato il loro viaggio solo per trovare QUELLA COSA!
ooo ma stiamo quasi a 1000 utenti , bisognerà festeggiare