Ma come schifosa?!?!? Piuttosto la grappa fa schifo. Puoi fare anche Azucar Cafè Limon Y Pampero!! El Ritual MMMmmmmMMMMmMMMmmm NuooooooooooOOOOooOOoOOOOO Non gLi PiAcE iL PaMpeRo NUoooooooOOOOOOOooooOOO mMMMMMmmmMMMMMMmmMMMMmmMMM
Ma come schifosa?!?!? Piuttosto la grappa fa schifo. Puoi fare anche Azucar Cafè Limon Y Pampero!! El Ritual MMMmmmmMMMMmMMMmmm NuooooooooooOOOOooOOoOOOOO Non gLi PiAcE iL PaMpeRo NUoooooooOOOOOOOooooOOO mMMMMMmmmMMMMMMmmMMMMmmMMM
mmmmmh nuo nuo nuooooo non lo voglio il PAMPERO
propongo di spargerlo di grappa e poi...FLAMMM
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ragazzi dalla regia mi dicono che...
Spoiler:
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
spammone
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
finalmente un motivo buono per bannare il neo mod x-D
ps: eri mooolto dietro di me e mi hai superato 'cci tua XD ... tanto c'è murloc a 3600 e passa u_u
AAAA ma questo non l'avevo ancora letto!! Te guarda sti ubriaconi La grappa sa troppo di alcol, anzi sa solo di alcol!!! e poi fa tanto vecchio non ci sono santi che tengono EL RON DE CUBA rimane migliore
Grappa Whisky e Birra sono le bevande dell'uomo saggio (rocker e bluesman), pampero e altre truzzate sono da bimbi, punto e basta.
Questo beve sicuramente EL RON DE MIER...:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Voglio una pagina di insulti, mi raccomando...delirate su quanto è frocio quello del video.
Uahaaaa sulla birra ti do ragione, il whisky non l'ho mai degustato per bene la grappa proprio si poteva fare a meno di inventarla!!
Certo che la tecktonic è al danza più sgraziata fatta alla ca**o che esista! piuttosto uno va di shuffle!! anche se la break rimane la migliore e mai dimenticarsi: RAP 4 EVER XD
O_O oltre a sembrare un super truzzo è proprio demenziale quel ballo, poi la song ma che è ? ARGH