ho scritto su un motore di ricerca cesso in ufficio e mi è uscita quella immagine
non sò x quale motivo dopo aver letto il messaggio di lomion mi è venuto in mente una cosa del genere.....
ho scritto su un motore di ricerca cesso in ufficio e mi è uscita quella immagine
non sò x quale motivo dopo aver letto il messaggio di lomion mi è venuto in mente una cosa del genere.....
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
bellissimo.....
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
orripilante
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
questo è spam puro.....
[spoiler=:3hi84r5x] [/spoiler:3hi84r5x]
nemmeno questo
Mi dicono dalla regia che in questo thread esiste lo spam incontrollato. E' vero?
Inuyasha
Moderatore
e il bello è che questa discussione la ha aperta proprio un mod (anzi supermod)
ma noi nn stiamo spammando...
Originariamente Scritto da Nasa
e daje.. ma dobbiam continuare a parlare di thg ovunque e in eterno?
comunque il fake era ogredy..