Originariamente Scritto da Zeno
che tope....
comunque a me non piacciono le tette che vanno oltre una 4....
grandi è meglio ma proporzionate e il troppo stroppia.
il problema delle tette grandi è che quando è a candela rischi di rimanere ipnotizzato dal movimento ondulatorio...Originariamente Scritto da Scofield'87
io invece sono tettomane!!!!Originariamente Scritto da Scofield'87
sotto la 3° misura non le guardo nemmeno.....x me le tette in una donna è segno di femminilità,una donna "senza" tette perde molto....
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
senza tette proprio certo che perde punti , basta che non sono esagerate :D, diciamo al massimo una 5° abbondante :D :Q____
abbiamo gusti differenti....
come disse una volta giobbe covatta:si dice che la misura perfetto di un seno sia quelle che entra nella coppa di schampagne(o come cacchio si scrive)....ma io preferisco la misura da secchiello da spiaggia!Originariamente Scritto da Nandos
non ci contenderemo mai la stessa donnaOriginariamente Scritto da Scofield'87
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
il mondo è bello perchè è vario
giàgià.
Io preferisco grande ma non esagerato e sproporzionato.
Coppa di champagne non direi....
che schifo quella in bici....
che brutta.
poi mi sa di fake :/