mamma mia che allupati
mamma mia che allupati
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
stanno un pò allupati ... finiamo di farli sfogare và
ero indeciso su Asus P5Q-E e Gigabyte Ud3r..dopo questa foto...
GIGABYTE!!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
anche il bundle di XFX non è male
e neanche asus:
ma ste bonazze non avete kiesto le davano in omaggio col pc
qnt costa la raga della xfx???
cmq adexx io mi allupo quando la vedo da vicino non per foto
My favourite:
Agyness awwwwwwwwww
(basta co' 'ste tope convenzionali, diamoci un taglio cavolo!)
neo la tipa della gigabyte è troppo gnocca! bella x te
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bravi bravi, continuate continuate...