Gesù in croce, vede arrivare uno in moto che fa un giro attorno alla croce, si ferma, riparte e fa un'altro giro attorno alla croce, e continua , finchè Gesù non lo ferma e gli chiede:"chi sei?" e il tipo:"Ponzio Pilota"
lol
Gesù in croce, vede arrivare uno in moto che fa un giro attorno alla croce, si ferma, riparte e fa un'altro giro attorno alla croce, e continua , finchè Gesù non lo ferma e gli chiede:"chi sei?" e il tipo:"Ponzio Pilota"
lol
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
La ditta di produzione chiodi Borlotti SPA sta per fallire. Il cda in una riunione sceglie di ingaggiare alcuni esperti di marketing per creare una pubblicità che sarebbe valsa per la ripresa dell'intera società. Passano molti mesi ma nessuno degli ingaggiati riesce a soddisfare l'intento del cda, che, stufato per l'attesa, sta per decidere la chiusura della società. Ma all'improvviso si presenta un tizio e propone un'idea fulminante, eccentrica, che viene subito accettata dal cda. L'idea pubblicitaria è la seguente:
"Gesù, in croce, soffre per il forte dolore alle mani e ai piedi, trafitti dai chiodi: - umpf, umpf .... Chiodi Borlotti ..... umpf umpf, non li schioda nemmeno il Padreterno!"
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
ma è il clima pasquale che vi fanno venire in mente queste barze...??
pierino viene mandato dal preside che gli dice: "xkè ti hanno mandato da me..?"
"xkè il mio compagno di banco fumava"
"ma come, il tuo compagno fumava e hanno mandato qui te??"
"hanno cominciato a dire che gli ho dato fuoco io..."
e magari filmavano pure col telefoninoOriginariamente Scritto da CapitanMaldini
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
Cosa fa uno spermatozoo vestito da parroco? Esce dalla cappella.
stiamo rasentando il fondo....
Due donne scambiano delle chiacchiere. Dice la prima: "Cosi', tuo marito trova buona qualsiasi cosa che gli cucini!".
E l'altra: "Esatto".
"Sei cordon bleu, allora?".
"No, cintura nera!".