va beh l'accento tedesco, se uno parla con l'accento napoletano devo mettermi a ridere?
va beh l'accento tedesco, se uno parla con l'accento napoletano devo mettermi a ridere?
no quella di michele no....
Un tecnico della telecom suona ad una vecchietta:
"Chi è?"
Lui: "È Alice"
Lei: "Alice?! Ma tu sei un uomo!"
Lui: "Ma signora ho l'ADSL!"
Lei: "Oh poverino, frocio e pure infetto!"
Un carabiniere che non riesce ad effettuare il suo servizio di pattuglia viene degradato dal capitano che lo manda a fare il cameriere nel ristorante del Circolo Ufficiali.
Dopo qualche giorno incontra al ristorante il capitano con tutta la famiglia venuti per il pranzo. Alla fine del pasto il carabiniere-cameriere torna al tavolo e chiede:
- Cosa vuole come frutta?
Il capitano :
- Cachi per me, per mia moglie e per mia mamma...
Ed il cameriere:
- E due scorregge per il ragazzo vanno bene?
belle entrambe...
Roma, sulla porta del negozio di alimentari c'è un cartello:
" SE FANNO PANINI CO' TUTTO"
Entra un signore e con fare ironico chiede: "Vorrei un panino co' na fetta
de balena ..."
Il commesso, un po' imbarazzato, gli risponde di attendere un attimo e va
nel retro del negozio dal titolare: "Ce sta' 'n tizio che vole un panino co'
na fetta de balena, forse sarebbe mejo cambia' er cartello ..."
E il titolare senza perdersi d'animo:
"Dije che solo pe' 'n panino nun la comincio ...!"
va beh niente barze sui romani.....
2 mutande in lavatrice. Una fa all'altra:
"Sei stata al mare che sei così abbronzata?"
"No, ho solo avuto una giornata di merda!"
Originariamente Scritto da Murloc
ho trovato un blog interessante con i chuck norris facts, alcuni sono veramente impossibili
In uno scavo egizio è stato ritrovato un geroglifico in cui si riconosce Chuck Norris intento a cucinarsi una Faraona.
Chuck Norris può terrorizzare un maniglione anti-panico.
La terra e' un pianeta ricoperto d'acqua per il 70% e per il restante 30% dal pickup di Chuck Norris.
La polizia ha ricevuto una telefonata anonima che segnalava la presenza di un uomo con un pacco sospetto nel giardino di Chuck Norris. Quell'uomo è risultato essere Chuck Norris in costume da bagno. E la telefonata l'aveva fatta lui per vantarsi.
Una volta Chuck Norris stava guidando il pick-up col cellulare in mano, completamente ubriaco, a 330 km/h in pieno centro, e dopo essere passato senza cinture con il rosso travolgendo dei passanti mentre lanciava bottiglie di whisky vuote dal finestrino, è stato raggiunto da una pattuglia che, a sirene spiegate, gli ha chiesto di fermarsi. Volevano il suo autografo.
ce ne sono altri su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mitico chuck norris
dove le hai trovate queste ?
nooo anche chuck norris
ahhahaha mitico chuck!
però ricordiamoci che è stato mc gyver ad inventare chuck norris!!!