Alcune sono proprio belle.....
Alcune sono proprio belle.....
spettacolare quel video
che razza di dementi
da CapitanMaldini solo roba ottima!!Originariamente Scritto da Lawnmower
non c'è Murloc.... ecco la spiegazione....Originariamente Scritto da ThE sTig
Un italiano in Francia sta consumando il suo "petit dejuner" (caffè,croissant, pane, burro e marmellata), quando un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. L'italiano lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto, il francese l'apostrofa: "Voi il pane lo mangiate tutto?" L'italiano risponde sorpreso: "Certamente."
Il francese fa un bel palloncino con la gomma: "Noi No. In Francia noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Italia.", prosegue, con una smorfietta insolente. L'italiano resta in silenzio. Il francese insiste: "Ci metti la marmellata, sul pane?"
L'italiano: "Certamente." Il francese, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa: "Noi No. In Francia a colazione noi mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le
bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Italia." L'italiano allora chiede: "Voi francesi fate sesso?" Risponde: "Ma certo!", con un gran sorriso... "E cosa fate coi preservativi usati?" prosegue l'italiano. "Li gettiamo via, naturalmente." "Noi no" conclude l'italiano. "In Italia, li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in Francia."
Tra amiche...
A) "Sai, domani è il compleanno del mio ragazzo e non so proprio che fargli come regalo... "
B) "Beh...io direi....fagli una pipa!!!"
A) "No no....già fatta!!!!!"
B) "Mhm...allora...prova con un bocchino!!!!"
A) "No...già fatto anche quello!!!!"
B) "Allora...tenta con un bell'accendino!!!!! "
A) "Ma....mica fuma!!!!!
Un tizio ha mal di stomaco ma non avendo la borsa dell'acqua calda chiede al suo vicino se gli poteva prestare la sua.
Il vicino gli dice:"guarda, io al posto della borsa dell'acqua uso il mio gatto, lo metto sullo stomaco e il giorno dopo è passato tutto... se vuoi te lo presto,
tanto non ti fa niente".
Il tizio decide di provare, prende il gatto e se ne va. Il giorno seguente torna dal vicino pieno di graffi: "ma cos'è successo?" dice il vicino "è sempre stato buono"
Il tizio:"bè, finchè gli ho infilato l'imbuto nel culo non si è agitato troppo, ma quando ho cominciato a versare l'acqua è diventato una bestia!!!".
Un camionista viaggia di notte per una strada di campagna. Ad un tratto si accorge che c'è un omino rosso sul bordo della strada. Allora il camionista si ferma, scende e si avvicina, e nota che l'omino sta piangendo. A quel punto gli domanda:«Perché piangi, omino rosso?»«Sai,» gli risponde l'omino «io vengo da Marte, sono ricchione, e ho tanta fame»«Guarda, io posso darti il mio panino, ma non posso fare altro per te» gli dice il camionista. Gli dà il panino e riparte.
Dopo un po' vede un omino verde a bordo strada. Si ferma, scende, si avvicina, e vede che anche l'omino verde piange.«Perché piangi, omino verde?»«Sai,» gli risponde l'omino «io vengo da Venere, sono ricchione, e ho tanta sete»«Guarda, io posso darti la mia Coca-cola, ma non posso fare altro per te» gli dice il camionista. Gli dà la lattina e riparte.
Dopo un altro po', vede a bordo strada un omino blu. Allora si avvicina e gli chiede:«E tu, piccolo ricchione, da quale pianeta vieni?»«Favorisca patente e libretto, prego...»
Un uomo va dal medico ed espone il suo problema:
"Dottore e' da ieri che qualunque parte del mio corpo io tocchi, sento
un dolore lancinante, sara' grave?" e il dottore di rimando:
"Mi sembra strano, ma verifichiamo. Si tocchi un po' il naso..."
il tizio esegue e "Ahi! Che dolore!" e il dottore, ancora "Si tocchi
il ginocchio..." il tizio esegue nuovamente e "Ahia! Mamma mia che
fitta!" e cosi' via per diverse parti del corpo. Al che il dottore, non ci
capisce piu' nulla, comincia a chiedere al tizio una serie di dati per
compilare la sua scheda personale nella convinzione che si trovi di
fronte ad una nuova e strana forma di malattia che sicuramente
richiedera' una lunga serie di studi e che gli varra' magari il Nobel per
la Medicina. "Allora, mi dica....professione?" "Carabiniere, perche'?"
A sentire quella risposta, il medico con faccia delusissima e con una
gran voglia di mandarlo a quel paese gli risponde "Poteva anche dirlo
subito, ci saremmo risparmiati del tempo!" e l'altro "E perche'?"
e il medico, parecchio in****ato "Perche' lei ha un dito fratturato!!
Un uomo entra in un Bar tutto triste... "Mi dia una bottiglia di Wisky che voglio ubriacarmi" Il barista vedendolo in quello stato domanda: "Ma che le e' successo per essere cosi abbattuto?"
"Ho appena scoperto che mio fratello e' gay" prende la bottiglia e inizia a bere riducendosi in uno stato pietoso. Il giorno dopo, lo stesso uomo, rientra nel Bar e la scena si ripete: "Mi dia una bottiglia di Wisky che voglio ubriacarmi". Il barista cerca di confortarlo dicendogli che non e' poi grave e che non serve a nulla rovinarsi la vita.
L'uomo risponde: "E' facile a dirsi... Oggi ho scoperto che anche i miei due figli sono gay, e anche mio nipote e mio cugino sono gay!".
Il barista sconcertato replica: "Caspita! Ma nella sua famiglia non c'e' proprio nessuno a cui piacciano le donne..."
L'uomo a questo punto distrutto: "Si, a mia sorella"