"appuntato ma cosa ci fa con quella supposta sull'orecchio??"
e l'appuntato: "c***o dove ho messo la matita.."
"appuntato ma cosa ci fa con quella supposta sull'orecchio??"
e l'appuntato: "c***o dove ho messo la matita.."
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in campeggio. Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire.
Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico:
- Watson, guarda verso il cielo e dimmi cosa vedi...
Watson replica:
- Vedo milioni di stelle.
Holmes:
- E questo, cosa ti induce a pensare?
Watson pensa per qualche minuto:
Dal punto di vista astronomico, questo mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti. Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno si trova nella costellazione del Leone.
Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto di notte.
Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli ed insignificanti.
Dal punto di vista meteorologico, presumo domani sia una bella giornata.
Invece lei cosa ne deduce?
- Watson... ma vaffanc.ulo... ci hanno fregato la tenda!!!
Io, il PENE, rivendico un congruo adeguamento economico e normativo per le seguenti motivazioni:
1- lavoro impiegandomi fisicamente
2- lavoro in profondità
3- lavoro in un posto umido
4- lavoro in un ambiente buio e senza aria condizionata
5- lavoro ad alte temperature
6- lavoro a rischio di malattie infettive
7- lavoro con la testa
8- lavoro soprattutto di notte e senza il pagamento degli straordinari
9- lavoro anche nei week-end senza il riposo compensativo
Replica della’AZIENDA
L’Azienda non riconosce la validità delle richieste formulate perché da una serie di rilevazioni derivanti dal controllo di gestione, risulta che il succitato PENE:
1- non lavora per otto ore consecutive, comunque MAI quanto sarebbe opportuno
2- si addormenta sul posto di lavoro dopo una breve attività lavorativa
3- si riposa molto fra un lavoro e l’altro
4- non mantiene il posto di lavoro pulito al termine della sua attività
5- non ha iniziativa, per farlo lavorare seriamente bisogna stimolarlo
6- difficilmente accetta di fare un secondo turno consecutivo
7- a volte lascia il posto di lavoro prima di avere concluso la sua attività
8- non sembre obbedisce alle esigenze dei superiori
9- non sempre è fedele al suo posto di lavoro ma, a volte, svolge intensa attività con la concorrenza
10- inoltre, lo si vede entrare e uscire continuamente dal suo posto di lavoro trascinando due borse sospette
:D :D :D
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
che ora è quando un elefante si sdraia sul divano? è ora di cambiare divano!
Due ragazze sotto la doccia.....una dice all'altra: lo sai...la mia scimmietta ha gia i peli......l'altra ragazza: ah si? pensa la mia mangia gia le banane!
Dopo ogni volo, i piloti della Qantas riempiono un modulo, chiamato foglio delle lamentele, che riporta ai meccanici i problemi incontrati dall'aereo durante il volo, che necessitano una riparazione o una correzione.
Gli ingegneri leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo nella metà inferiore del modulo che rimedio è stato adottato e il pilota rilegge il foglio prima del volo successivo.
Qui sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come effettivamente riportate dai piloti Qantas, e le soluzioni in risposta degli ingegneri della manutenzione.
C'è da dire che la Qantas è l'unica compagnia aerea tra le maggiori che non ha mai avuto un incidente.
(P = problema sottoposto dal pilota)
(S = soluzione ed azione adottate dagli ingegneri)
P: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi la sostituzione.
S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.
P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.
P: Qualcosa di allentato in cabina.
S: Stretto qualcosa in cabina.
P: Il pilota automatico, in modalità mantieni altitudine, produce una
discesa di 200 piedi al minuto.
S: Impossibile riprodurre il problema a terra.
P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
S: Segni rimossi.
P: Volume del DME incredibilmente alto.
S: Volume del DME settato a livelli più credibili.
P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
S: E' per quello che stanno lì.
P: IFF non operativo.
S: IFF mai operativo in modalità OFF.
P: Sospetta crepa nel vetro.
S: Sospetto che hai ragione.
P: Motore numero 3 mancante.
S: Motore trovato sotto l'ala destra dopo una breve ricerca.
P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare normalmente, ed essere
serio.
P: Il radar mugugna.
S: Radar riprogrammato con spartiti.
P: Topo in cabina.
S: Installato gatto
2 passere cinquettano tra loro: Al mio compagno piace tanto leccarmela ma ha il becco troppo piccolo e non mi soddisfa! E cosa vuoi di più dalla vita? Un TUCANO!!!!
siamo a posto.... funziona cosi sulle EasyJet???Originariamente Scritto da Nasa
mi stavo massacrando