no l'ordine è in differente, tra il dick e le botte rientra tutto il resto!
no l'ordine è in differente, tra il dick e le botte rientra tutto il resto!
[quote=ASPIDE 76]alludi a qualcuno in particolare?Originariamente Scritto da "ThE sTig":2dbrdupz
:P[/quote:2dbrdupz]
Nooooo,a chi dovrei alludere?
[quote=ThE sTig][quote="ASPIDE 76":1kv05iaw]alludi a qualcuno in particolare?Originariamente Scritto da "ThE sTig":1kv05iaw
:P[/quote:1kv05iaw]
Nooooo,a chi dovrei alludere?
[/quote:1kv05iaw]
:mad:
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
degenerati..
ragazzi a momenti cado dalla sedia a leggere i vostri post..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
degenerati nn degenerizzati!!!Originariamente Scritto da ThE sTig
cmq io no.
'gnurant!
respect.
nn ti preoccupare io lo avessi saputo anche prima!
Ma non era il topic della gita di Frank ? Sì che lo era (mi rispondo da solo ), perciò che ne dite di continuare l' OT in un topic apposito ? (e questo lo si chiude se non c'è altro da dire sulla gita di Frank )
P.S. Secondo me (non ho esperienza ma credo sia universalmente accettabile come concetto) con una donna bisogna essere solamente SE STESSI, e se va male...essere ancor di più SE STESSI...perché non esiste che solo per una donna (con tutte quelle che esistono al mondo) un uomo debba rinunciare al suo ego...il cash e l'essere "cafoni" non c'entra proprio niente...poi fate vobis :rolleyes: