io direi perchè si chiama dueperdue
Raga per chiarezza non sarebbe meglio fare, oltre alla tabella, una lista in ordine alfabetico dei nick e i numeri scelti nel topic appropriato?
certo... domani metto anche il riepilogo numero - nick.....
ottimo sco! Sei sempre superimpegnato nel forum, fai con calma.....Originariamente Scritto da Scofield'87
Grazie
ottimo, almeno possiamo esultare prima che ci mandi il pm della vittoria
ragazzi sarò ignorante come una capra (beeeeh) ma non so come funziona e come si applica il terzo premio
qualche anima buona mi spiega?
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
Istruzioni per l'uso del terzo premio
materiali:
- superfice piana su cui usare il Vostro notebook
- terzo premio
- notebook
procedimento:
Rimuovere dalla confenzione il terzo premio e appoggiarlo sulla superfice piana, in seguito, appoggiare il Vostro notebook sopra il terzo premio. Dopodiché seguendo il libretto di istruzioni collegare il tutto e avviare il Vostro notebook.
Murloc sembri un manuale d'istruzioni
grazie murloc!
ho dimenticato di scrivere l'utilizzo dell'oggetto
L'oggetto può essere utilizzato soltanto per lo scopo indicato, corrispondente alla dissipazione del calore del Vostro notebook.
La garanzia verrà annullata in caso di uso improprio, quali il raffreddamento anale, la cuccia estiva per gatti, la ventilazione sotto il cuscino e il raffreddamento delle piastre dei fornelli.
raffreddamento anale!!!!
cmq cavolo... mi basta vincere XD primo, secondo o terzo mi servono tutti!
io voglio il mouseeeeeeee
è la cosa che mi sarebbe più utile.
Perdio anche sul nirvana non ci sputo.
Se vinco però bisogna vedere che si combina con la spedizione Meglio che non mi faccio aspettative però, ai concorsi perdo sempre.
Ho aggiornato con la lista numero - partecipante.... spargiamo ancora un po la voce....
OU MA STO CONSORSO ?
è da 3 anni che aspetto, ho vinto o no ?