ma scusate ma quando finisce io voglio sapere cosa ho vinto, è da 3 anni che c'è sto concorso.
Visualizzazione Stampabile
ma scusate ma quando finisce io voglio sapere cosa ho vinto, è da 3 anni che c'è sto concorso.
Come ricordato da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] è da riservare esclusivamente all'assegnazione dei numeri, per i commenti e lo spam è stato aperto un Thread apposito in a Ruota Libera, siete pregati di utilizzare questo.
Tutti i messaggi non pertinenti sono stati spostati.
FireHurricane come più volte ripetuto da Scofield finchè non si raggiungono i 90 partecipanti non si fa l'estrazione e come puoi vedere dalla [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] i 90 partecipanti non sono ancora stati raggiunti.
neanche un anno...Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
a me son sembrati 3. Sono tornato dalle vacanze e indovinate un po ?
al posto di trovare il premio sul tavolino scopro che non hanno ancora fatto le estrazioni !
a sto punto vorrei scegliere altri numeri :sisi:
ma che ti cambia, non ci sono più possibilità di vincere con certi numeri che con altri.
comunque han detto che a settembre forse le fanno, vedremo.
Anzichè lamentarti chiama altra gente!!! :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
vabeh basta aspettare, non vedo il problema sinceramente :asd:
concordo con compare Nandos :sisi:
ci sono tanti che non hanno ancora preso il loro numero eppure frequentano, parlo degli ultimi arrivati sul foro!
comunque a me interessa il mouse perchè ho già lo zen quindi del nirvana non me ne faccio nulla e non ho (per ora) un portatile!
:ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole:
io invece ho un disperato bisogno del nirvana asd
a me interessa solo il mouse, forse il nirvana.....
ragazzi in questo periodo ci sono stati molti iscritti.... invitiamoli a portare altra gente.... :ole: :ole: :ole:
Ciao Scofield'87 scusa se questo è spudorato OT ma devo sapere se ti sono arrivati i miei mp per i dati del concorso perchè me li porta in posta in uscita e non posta spedita.Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
IT
DEVO vincere il nirvana :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
ops io non te li ho ancora mandati scof, appena ho due minuti procedo :inchino:
ma come funziona l'estrazione???
chi estrae il numero?? e dove ?? e come???