ma scusate ma quando finisce io voglio sapere cosa ho vinto, è da 3 anni che c'è sto concorso.
ma scusate ma quando finisce io voglio sapere cosa ho vinto, è da 3 anni che c'è sto concorso.
Come ricordato da Murloc [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] è da riservare esclusivamente all'assegnazione dei numeri, per i commenti e lo spam è stato aperto un Thread apposito in a Ruota Libera, siete pregati di utilizzare questo.
Tutti i messaggi non pertinenti sono stati spostati.
FireHurricane come più volte ripetuto da Scofield finchè non si raggiungono i 90 partecipanti non si fa l'estrazione e come puoi vedere dalla [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] i 90 partecipanti non sono ancora stati raggiunti.
neanche un anno...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
a me son sembrati 3. Sono tornato dalle vacanze e indovinate un po ?
al posto di trovare il premio sul tavolino scopro che non hanno ancora fatto le estrazioni !
a sto punto vorrei scegliere altri numeri
ma che ti cambia, non ci sono più possibilità di vincere con certi numeri che con altri.
comunque han detto che a settembre forse le fanno, vedremo.
Anzichè lamentarti chiama altra gente!!!Originariamente Scritto da Fire Hurricane
respect.
vabeh basta aspettare, non vedo il problema sinceramente
concordo con compare Nandos
respect.
ci sono tanti che non hanno ancora preso il loro numero eppure frequentano, parlo degli ultimi arrivati sul foro!
comunque a me interessa il mouse perchè ho già lo zen quindi del nirvana non me ne faccio nulla e non ho (per ora) un portatile!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io invece ho un disperato bisogno del nirvana asd
Spoiler:
a me interessa solo il mouse, forse il nirvana.....
ragazzi in questo periodo ci sono stati molti iscritti.... invitiamoli a portare altra gente....
Ciao Scofield'87 scusa se questo è spudorato OT ma devo sapere se ti sono arrivati i miei mp per i dati del concorso perchè me li porta in posta in uscita e non posta spedita.Originariamente Scritto da Scofield'87
IT
DEVO vincere il nirvana
ops io non te li ho ancora mandati scof, appena ho due minuti procedo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma come funziona l'estrazione???
chi estrae il numero?? e dove ?? e come???