Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 21 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
Età mentale: 27 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
Alla grande, proprio quasi quanti ne hoLa tua età mentale è di 19 anni
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!
età mentale 26 anni...uau..pensare che ne ho 17
"Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!"
La tua età mentale è di 29 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
La tua età mentale è di 17 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire!
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
il vecchioOriginariamente Scritto da franknos90
La tua età mentale è di 30 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
porco dinci, raga
sono un vecchio
CM690 - e6320 2,8Ghz - 8800Gt 725/1050 - 4Gb Geil - 2232BW
il saggioOriginariamente Scritto da R4z3R
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 23 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
c'ha azzeccato
In realtà ne ho 18 e mezzoCodice:La tua età mentale è di 27 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
25 anni - ne ho 16, 17 a Giugno
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
sempre uguale
respect.
ecco il mio ..e ho 18 anni
La tua età mentale è di 24 anni
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.