Suv Alfa Carino ma gli altri 2 no
Un altro SUV bello è sicuramente L'X6. Ho sempre pensato che l'X6 fosse un cag@ta, ma mi sono ricreduto quando l'ho visto dal vivo molto da vicino qui in città
Suv Alfa Carino ma gli altri 2 no
Un altro SUV bello è sicuramente L'X6. Ho sempre pensato che l'X6 fosse un cag@ta, ma mi sono ricreduto quando l'ho visto dal vivo molto da vicino qui in città
per me è stato il contrario, mi piaceva in foto, visto dal vivo mi ha fatto davvero impressione. ora ne ho uno che ogni mattina me lo trovo fuori dall'aula dove faccio le lezioni all'uni. la parte davanti è ok ma dietro è di una bruttezza incredibile IMHO. sembra proprio una serie 1 berlina presa e storpiata
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Audi R8
Audi S8
Audi S5
Audi Q7
BMW X6
BMW M6
Mercedes-Benz SLR McLaren
E infine...Un tributo alle mie due predilette...Le uniche, mitiche, inimitabili...
Lancia Delta HF Integrale Evoluzione (questa in foto è di mio cugino)
Mitsubishi Eclipse (rigorosamente seconda serie)
respect.
si da quando ho scoperto che l'ha guidata pure Michele in gioventù poi.......
Guarda alla fine di macchine bellissime potremmo fare tutti noi un elenco infinito.....alla fine è come le canzoni che ti piacciono, sono troppe e tutte diverse per trovare la regina!
Allora io ho scelto quella che mi viene sempre in mente quando penso a "maghina potente e fica"!
Ultima modifica di LeonD12; 11-12-2008 alle 17:46
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
nvegeth mi ha fatto prendere un colpo con tutte quelle audi in fila..meno male si è ripreso alla fine..
leon personalmente reputo le audi auto tutte uguali e prive di personalità, eccezion fatta per la S5
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
capisco, beh ognuno ha i suoi gusti.... mi pare di capire la tua particolare propensione verso le AR... secondo il mio modesto parere era una casa automobilistica ke sfornava splendide auto ma questo in tempi passati ormai
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
io per una 22b, una integrale o una sagaris son disposto a uccidere..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
no l'r8 da sola mi piace, è che in quella fascia di prezzo secondo me c'è ben altro di meglio.. la f430 lo stesso ci sbavo dietro ma come design non la ritengo al top. sulla X6 invece non ci sono scuse. costa quando una porsche, consuma più di una porsche, pesa come un camion, non va neanche in fuoristrada...è solo per far lo sborone...
splendide auto abbordabili che mi farei anche all'istante sono la Z, la s2000, una bella m3 e36..
e soprattutto urla quando arrivi verso gli 8000....
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini