K4m1c14 apparentemente può sembrare la versione LAMER del mio storico nick Kamicia.
In realtà K4m1c14 nasce dal fatto che dopo anni di onorata carriera su un forum con qualke decina di migliaia di utenti (e dopo il ban da quest'ultimo), qualcuno ha ben pensato di registrarsi ex novo con questo nick che magicamente è tornato disponibile alla comunità.
Appurato che questo mio fake (che ormai dovrebbe aver smesso di utilizzare il mio nick dopo il secondo ban di kamicia da quel forum) non è che un rinomato truffatore e lamer, nonchè bimbomink*a, ho deciso di mantenere l'identità cambiando però le vocali con i numeri, in modo da crearne uno nuovo, che mi permetta la registrazione tranquillamente in ogni dove e che al tempo stesso mantenga la base dell'originale in modo da risultare riconoscibile.
Il nick kamicia invece nasce all'età di 10-12 anni quando per la prima volta mi catapultai su internet, e precisamente in una chat tra le + blasonate. al momento della registrazione avevo un calo di creatività e avevo addosso una camicia, abbrevio da sempre tantissime parole usando la k e da li vi lascio continuare da soli.
Kamicia è sempre stato una specie di fantasma dei forum ai quali partecipa, non ha mai dimostrato una vera e propria dedizione a questo o a quello, gli piace passare a salutare e consigliare.
Normalmente non posta a vanvera, ha sempre test personali e bench (anch'essi personali) alla mano, e non li tira fuori subito perchè vedere i noobs che si arrampicano sugli specchi quando gli tiri la bordata di documentazione genera in lui un retrogusto molto dolce che ama particolarmente.
Ha avuto contrasti anche rilevanti con alcuni esponenti di parte (leggi fanboy) e ha riportato dei thread finiti nel dimenticatoio causa inflazionamento da spam ai fasti di un tempo.
Ama spassarsela (e non solo in ambito hard
ware ), conoscere gli altri membri delle community online e cercare di organizzare raduni e quant'altro.
Conosce di persona l'admin di questa board e questo fa di lui il mod più
meritevole per quanto riguarda la carica avuta
.
Per domande strettamente personali vi invito a guardare le FAQ presenti nei miei messaggi personali di msn in continuo aggiornamento o contattare i miei segretari (leggi moderatori) per fissare appuntamenti
.