Qui potete raccontare la storia dei voistri Nick, inizio io, allora c'èra una volta un bambino che adesso ha 15 ma non sto qui a raccontarvi tutto se no ci impiegherei 15 anni.
Maxim: nome
4/12/1993: data di nascita
tutto qui
Qui potete raccontare la storia dei voistri Nick, inizio io, allora c'èra una volta un bambino che adesso ha 15 ma non sto qui a raccontarvi tutto se no ci impiegherei 15 anni.
Maxim: nome
4/12/1993: data di nascita
tutto qui
Il mio è sempice, squall è il mitico personaggio di Final Fantasy VIII
Mentre 9218 non è voluto, ma siccome non so se c'era un altro squall nel foro per sicurezza ho messo 9218 che corrispondono rispettivamente all'anno di nascita e il giorno di nascita(manca il mesema è preporio questo per la precisione giovedi facio il ocmpleanno)
.::NeO::., precedentemente conosciuto come Tagliabue Marco, è il personaggio centrale del forum di hardwarezone.
Biografia del personaggio
Marco Tagliabue è Moderatore nella sezione Overclock e Benchmark. Usando le sue abilità ha aperto topic e aggiornato classifiche e durante queste attività si è sempre firmato con il nome di .::NeO::. .
Marco Tagliabue viene chiamato sempre con il nomignolo da hacker dal punto in cui viene liberato dal mondo fasullo di Tom's Hardware Guide da franknos90. In seguito ad un ban virtuale e alla sua risurrezione, diventa l’Eletto.
È legato sentimentalmente a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], anche lei del topic ufficiale [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Il suo acerrimo nemico è Manolo De Agostini, insieme a tutti coloro che ostacolano la crescita di hardwarezone e non fermano la proliferazione dei n00b.
.::NeO::. muore nel finale di ATi Vs. nVidia dopo aver trovato un compromesso per concedere una tregua alla guerra fra fanboy ATi e fanboy nVidia.
Poteri e abilità
.::NeO::. ha sempre avuto capacità particolari che lo distinguevano dagli altri moderatori. Anche prima di diventare l'Eletto ha mostrato questa particolarità: era capace di schivare pallottole e fu il primo allievo che batté il capitano K4m1c14 durante l'addestramento all'ownage.
Durante la conclusione del primo owning e dei sequel, acquisisce poteri come volare, vedere il codice di hardwarezone direttamente dal suo pc e manipolare la Shoutbox.
.::NeO::. fu, con l'aiuto di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], la prima persona a uscire vivo da una battaglia contro i n00b di THG.
ecco com'è nato il mio nickname e una breve storia della mia vita
IO RULEZ
.::NeO::.
ora riderete per almeno 10 minuti
allora, quando ero piccolino mio padre aveva i colombi viaggiatori( e li ha tutt'ora) e io avevo una colombina "mia", che mia nonna non so perchè mi disse di chiamare adelina. da li, avevo la play, iniziai a mettere come nome "ade" e così continuai anche con i coin-op in sala giochi(3 lettere, preciso come un dito in c..)..poi più avanti decisi di mettere le due xx in fondo perchè mi piaceva il nome "basement jaxx", un famoso gruppo di musica elettronica. da li poi aggiunsi la terza ed ultima x... poi vabbè 88 è l'anno di nascita, visto che sui siti con tanti utenti di solito adexxx c'è già, ma oramai lo metto anche nelle community con pochi utenti
fine della storia
ora sfottetemi pure và
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Il mio è molto semplice: sono un fan sfegatato di Dragonball e Vegeth (fusione tra Vegeta e Kakaroth) è il mio personaggio preferito. La n li davanti l'ho messa perchè è la mia lettera preferita e calza a pennello stà bene foneticamente e rende originale il nickname che altrimenti sarebbe stato troppo comune.
Attenzione!!! nVegeth non ha nulla a che vedere con nVidia!!! NON sono un fanboy
respect.
Spoiler:
Ma di quali droghe ti fai oooooo !!!!!!
Computerboy, molto semplice.
Il nick è stato creato anche per opera di mio fratello. Ai tempi ci eravamo inscritti in un forum di meteorologia di Roma sotto nome di "Meteoboys", da lì la scelta mi venne naturale.......
Nella fretta di leggere molti leggono Computeroby, che non è del tutto sbagliato, perchè in verità il mio nome è Roberto ; alle volte uso anche questa variazione in LAN
Inscritto su THG ai bei tempi, è uno dei membri fondatori di PcShark che tutt'ora segue; in seguito passa su hardwarezone per cui viene selezionato come moderatore di molte sezioni; tra tutte quelle che ho in carica ho sempre messo per prima "Motori", dove è presente ogni anno il Topic Ufficiale di Formula 1, che considero di mia proprietà ( ) e per cui ho l'esclusiva d'apertura annuale.
IO RULEZ, liberamente tratto da The Stig che ringrazio
Ultima modifica di K4m1c14; 17-12-2008 alle 02:02
Io sono Shima78.
Il mio Nick deriva dal "famossisimo" gioco della Microids "One century after Tsunami 2265".
Il protagonista del game è un certo Neon Shima ronin in cerca di vendetta a causa dell'uccisione del suo padrone da parte del nipote Tetsuo che voleva dominare l'Impero dominato dalla citta di Shin Balhe.
La parte restante del nick, ovvero il numero 78, rappresenta il suo anno di nascita.
E' un maledetto zuccone che riesce a raggiungere tutti i suoi obiettivi prefissati anche se con qualche sforzo in più degli altri. Il suo segno zodiacale è Toro con ascendente Leone, quindi ragazzi ocho
Amante dello sport, delle belle donne e della chimica si è accorto, già dall'età di 7 anni, di essere un predestinato... Conscio delle sue enormi potenzialità decide studiare chimica alla scuola superiore e, grazie alla sua perenne "tigna", a luarearsi in chimica con un voto di 105/110
E' un automobilista, secondo avvertimento ragazzi, ed è perseguitato, come una piattola attaccata al pube, dai ricordi e dalle temperature alte di cpu, NB e SB.
Ama tutto quello che è tranquillo e rilassante come la musica classica, ken Shiro e Quake 3 Arena
Detesta tutte le persone che pensano di sapere, fanboy e noobs in primis, l'infantilismo e sopratutto l'aglio e la cipolla.
Giorno dopo giorno si stà convincendo che sia l'unica persona con cui un certo tizio riesce a comunicare senza essere bannato.
Solo di recente ha avuto "la chiamata" dal mondo dell'elettronica e da allora si prodiga per migliorare il mondo dei forum (mission impossble).
"Il Gioco" è il quadro che più gli si addice...Purtroppo a causa del suo costo eccessivo si è dovuto accontentare di una stampa perfettamente riprodotta regalatagli dallo stesso pittore, Umberto Verdirosi, da cui ha comprato altre opere.
E' un toscanaccio e come tale ha la c morbida, ma non sottovalutatelo....in lui batte un cuore Etrusco !!!
Ultima modifica di Shima78; 17-12-2008 alle 09:14
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Ma qui si parla del nickname, non di vita morte e miracoli
respect.
NVi..ehm nVegeth scusa, ma il nick si crea anche in base alla vita quotidiana..non ci vedo nulla di male. Non è che hai avuto qualche travaso di bile?
Ultima modifica di Shima78; 17-12-2008 alle 09:13
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!