crisi? e dove sta?? io non sono mai stato meglio!
.::NeO::.
Io ho ricevuto tanto amore...Altro che ferraglia
respect.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
in effetti a parte un paio di magliette non ho ricevuto altro ma diciamo che il budget per il pc nuovo è salito di molto
i miei genitori il calendario ferrari e un telecomando della wii e il nunchuck (cioè loro mi hanno dato i soldi il 27 dicembre e io lo sono andato a comprare )
3 paia di mutande dagli zii
e udite udite, il regalo migliore che potessi avere e l'ho ricevuto dalla mia ragazza, la wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con wii sport
e io mi sono autoregalato dead space qualche giorno prima con need for speed most wanted e poi il 27 assieme al telecomando wii e il nun mi sono auto regalato dragonball z budokai tenkaichi 3 :D
poi vediamo cosa mi porta mia sorella da NY
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
:D sono un po perso ultimamente
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0