Ho portato il computer in camera mia per l'occasione, se no di solito sta in camera di mio fratello. Nella mia c'è il muletto, che però adesso nn vi mostro.
Parte sinistra con Mini Hi-Fi Kenwood vecchissimo, avrà minimo 9 anni e cassa annessa. Poi c'è la parte centrale con stampante, casse vecchissime anche loro (4 anni) e monitor. Infine parte destra con PS3 messa li appositamente per contrastare la XboX di Maxim , poster del grandissimo 2Pac e seconda cassa del Mini Hi-Fi. I pupazzi hanno l'importantissimo compito di nascondere i fili.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Panoramica della parte centrale, primo piano del Mini Hi-Fi e della PS3. Notare la console che brilla di luce propria.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Infine il computer preso da varie angolazioni e me preso dall'euforia di fotografare.
Spoiler:
West Coast Ragazzi.
Maxim le foto dello Zen!?