la caaartaaaaaaa
mmm, quella cravatta fa "cagare"
meglio questa
nodi?? questo viaggia a 42 nodi
Wally 125 wallypower, svariate decine di milioni di euro
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
eh, ma occhio agli scogli sennò si fa una brutta fine
era ghiaccio!!!
questa è neve! cosa c'è sotto?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Neve!?
No problem ce pens io c pens....
basta neve, andiamo in egitto
desersto-sabbia....
Castello insespugnabile
occhio che il legno prende fuoco facilmente ;)
schiero i miei arcieri!
e io te li spazzo via con una carica di cavalleria
Ah siii 6 convinto ke un po di fuoco e radiazioni mi fermino??