Aste al ribasso..
Che è sta roba? qualcuno ha info a riguardo?
Aste al ribasso..
Che è sta roba? qualcuno ha info a riguardo?
io si mi sono informato... ci sono parecchie regole in queste aste...la prima delle quali prevede l acquisto di crediti per poter effettuare offerte.
per vincere l asta al ribasso devi effettuare un offerta, di una determinata cifra, e questa deve essere UNICA e contemporaneamente la PIU BASSA.
esempio:
io offro 1 centesimo per la ps3. si è vero è la piu bassa, ma se un altro acquirente fa la stessa offerta di 1 centesimo, la tua non è piu UNICA. quindi l asta magari la andrà a vincere quello che ha offerto 2 centesimi, perche la sua offerta è unica e piu bassa.
se posso dare un parere è abbastanza una fregatura... per vincere devi fare tante offerte..per fare tante offerte devi spendere parecchi soldi...e dopo aver fatto tutte quelle offerte non è neanke sicuro che vinci...ci vuole anche tanta fortuna...
bella per te!
si una bella fregatura, un mio amico si è cimentato a prendere ps3 e iphone a 2 centesima ma l'unica cosa che si è preso...diciamo che se l'è preso...in un posto!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io anche l'ho fatto, ho perso 50€ in una serata(diciamo che io ho la mania dell'azzardo, ma sono anche sfigato) da allora me ne sono andato da quel sito e sicuramete non ci metterò mai piede
PS: una puntata costa 2€ in quel sito(quindi ho fatto 25 puntate e niente)
PPS:ma c'è stata un invasione di supermoderatori?????
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
.. ho letto proprio una bannerino di quelli..
ma non è che sono pure fuffati con account finti che sparano offerte a raffica?.. no dato che se non vinci a probabilità o sei sfigato forte o ci dev'essere una mega di gente che offre ( e visto i costi..)..
In conclusione si attaccano ar cà direi..
P.s. Ty per le info
Ultima modifica di Soor85; 28-01-2009 alle 19:01 Motivo: ringraziamenti p.s.
mah....io nn rischierei a me sembra un po na fregatura!