Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Da IVA a Luogo

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Da IVA a Luogo

Salve ragazzi
    ho acquistato una fotocamera in un negozio online e mi piacerebbe scoprire dove è situata la sede in modo da avere un'idea se la roba mi arriva in fretta col corriere o ci vorrà un po' di più.
    Scandagliando il sito ho trovato solo nome del titolare e partita iva, ma non il luogo.
    Posso con qualche servizio online scoprire dove sta questa attivtà?
    qualcuno lo sa? in pratica lo stesso di andare in camera di commercio e chiedere una visura.

Grazie
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

abbiamo risolto via MSN, si può chiudere
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

e una bella sorpresa! è di genova quindi vicino
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

se è qualcosa di legale che si può scrivere sul forum postate, altrimenti chiudo

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

allora ci sono vari metodi:
    -o vai in camera di commercio e chiedi li, vogliono dai 4 ai 12 euro a seconda di quante info richiedi e se te le fai stampare
    -o vai su dei siti che offrono lo stesso servizio e ovviamente a pagamento
    -o altrimenti bastava leggere la scheda del negozio su trovaprezzi.it

non ci avevo pensato! si può chiudere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •